Il calendario dell’ESP Spring series 2024 al Wellington International

Advertisement
Samantha Senft and Deauville S credits to Wellington International Cassidy Klein

Il Equestrian Spring Series ESP illuminerà il sud della Florida con il Circuito di Primaverile al Wellington International Equestrian Center. Quest’anno, l’ESP A-T Charity Spring I Horse Show sarà ancora una volta il palcoscenico di una straordinaria fusione di competizione, con proventi a favore dell’A-T Children’s Project.

Mentre i concorrenti si preparano, la Welcome Stake Open da 10.000 dollari da 1,40 m, sponsorizzato da Bainbridge, e il National Hunter Derby USHJA da 10.000 dollari, sponsorizzato da Score at the Top, segneranno l’inizio dell’evento. Queste categorie di spicco sono solo l’inizio di un programma ricco di azione che comprenderà il Classic da 1,35 m da 5.000 dollari sponsorizzato da Keyflow Feeds USA e l’Hunter Derby da 2’6″- 2’9″ da 1.000 dollari sponsorizzato da SAS Equestrian e Stallwatch, LLC il sabato. La competizione si intensificherà nel fine settimana con l’esaltante Spring 1 A-T Charity Grand Prix da 35.000 dollari presentato da Nutrena e Postage Stamp Farm, che promette un’emozionante gara nella giornata di domenica.

L’A-T Children’s Project, beneficiario dell’ESP A-T Charity Spring I Horse Show, sottolinea l’impegno dell’ESP Spring Circuit nel fare la differenza. Questa organizzazione senza scopo di lucro si dedica al progresso della ricerca e alla ricerca di trattamenti per l’atassia-telangiectasia (A-T), una rara malattia genetica. Sostenendo questa causa, la comunità equestre contribuisce ad accelerare la ricerca di una cura, dimostrando il profondo impatto della combinazione di sport e responsabilità sociale. Per informazioni sulle opportunità di sponsorizzazione durante l’ESP A-T Charity Spring I Horse Show, inviare un’e-mail al direttore delle sponsorizzazioni, Lenore Brown, all’indirizzo lbrown@wellingtoninternational.com.

Sulla scia del successo del Winter Equestrian Festival (WEF), il Circuito ESP di Primavera offre ai concorrenti la possibilità di sperimentare tutto ciò che il WEF ha da offrire, mantenendo lo stesso sistema di competizione. Gli spettacoli Spring II e Spring III elevano la competizione a nuovi livelli con gare FEI 3* e il prestigioso Derby Field dell’Equestrian Village, mentre gli hunter saranno protagonisti nell’International Arena del Wellington International.

Al suo secondo anno, lo Spring Equitation Championship sponsorizzato da Arion Sellier sta diventando una pietra miliare delle ESP Spring Series. L’evento, che si svolgerà durante la Primavera II, invita i cavalieri junior a dimostrare la loro abilità e il loro stile nell’International Arena, con inviti estesi ai vincitori dei di importanti eventi equestri del 2023 e del 2024. Questa iniziativa non solo mette in mostra i talenti emergenti, ma fornisce anche un incentivo per gli addestratori, promuovendo un ambiente di eccellenza e di incoraggiamento.

WEF Spring Series 1
Il calendario dell'ESP Spring series 2024 al Wellington International 3

Fonte Press release Wellington International | Photo ⓒ Cassidy Klein – Samantha Senft and Deauville S

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo