Il CSI3* di Megève: un evento internazionale da non perdere
Anouk Bassou & Garezzo Ryal K – GP du Dauphiné Libéré ©Nicolas Hodys
MEGÈVE, 12 luglio 2024 – Dopo un primo weekend dedicato agli eventi nazionali e una giornata all’insegna di attività come l’horseboarding e l’hobby horse, è giunto il momento per gli eventi internazionali nell’arena di Megève.
Ffino a domenica 14 luglio, la leggendaria competizione di salto ostacoli alpino ospiterà oltre 18 nazionalità, 193 cavalieri e 243 cavalli. Durante questi 5 giorni di competizione, i binomi affronteranno gare fino a 1,35 m nel CSI1*, mentre i migliori cavalieri del CSI3* raggiungeranno arriveranno ad altezze considerevoli, culminando nel Gran Premio di Megève da 1,50 m, il momento clou di questa edizione 2024.
Oltre agli eventi, Extra Horses organizzerà la sua prima Asta Estiva di Megève oggi, venerdì 12 luglio, un’asta di cavalli eccellenti di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, che sicuramente aumenterà l’entusiasmo, come il Premio Olimpico, il Jump & Drive e gli eventi Six Bar previsti per le altre serate.
Di seguito troverete tutte le informazioni utili riguardanti il CSI di Megève.
Programma Generale:
➝ Programma 2024 – Competizioni e attività
Programma Dettagliato, Ordini di Partenza e Risultati:
Il Salto Ostacoli di Megève promette di essere un evento indimenticabile, riunendo alcuni dei migliori talenti equestri del mondo in una cornice alpina mozzafiato. Non mancate!