Il Longines Athina Onassis Horse Show 2022 torna in Costa Azzurra con la quinta tappa del LGCT

Advertisement
LGCT Athina onassis horse show 0

Pochi luoghi brillano più della Costa Azzurra in primavera ed, ancora una volta, le rive assolate di Ramatuelle/Saint-Tropez ospiteranno i migliori cavalieri del mondo per un weekend incredibile in vista della quinta tappa del Longines Global Champions Tour (LGCT) 2022. Il Longines Athina Onassis Horse Show (LAOHS), parte del Longines Global Champions Tour di Saint-Tropez, si svolgerà dal 19 al 21 maggio e darà il benvenuto a molti cavalieri in vista sia del CSI2* che del CSI5*.
Il programma del CSI5* quest’anno includerà sei categorie di altissimo livello, tra cui i due round della competizione a squadre GCL e l’ambito LGCT Grand Prix di Saint-Tropez, Ramatuelle di sabato pomeriggio. In programma anche una vasta gamma di categorie 2* riservate a cavalieri di tutte le età. Un totale di 600.000 euro sarà in palio per il fine settimana.
Per la prima volta nel 2022, il Longines Athina Onassis Horse Show ospiterà anche una speciale competizione nel CSI2* in collaborazione con la nuova Academy di Cavalleria Toscana. Raccogliendo punti preziosi durante tutti e tre i giorni del CSI2*, i primi tre cavalieri nelle finali da 1.15m, 1.25m e 1.40m riceveranno dei premi speciali direttamente offerti dalla CT Academy.
Accompagnato dal commento e dall’analisi di esperti, il Longines Athina Onassis Horse Show 2022 sarà trasmesso in live-streaming su GCTV, assicurando ai fan di tutto il mondo la possibilità di vivere al meglio questo incredibile evento mentre vedranno i idoli gareggiare.

HSJ

Fonte Press Release LGCT 2022
Photo LGCT (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo