Il miglior sito della Costa Azzurra al Longines Global Champions Tour di Ramatuelle, Saint-Tropez

Advertisement
st tropez

Questa settimana a Ramatuelle / Saint Tropez è in azione una formazione sbalorditiva di stelle del salto ostacoli, che darà il via alla competizione  lungo la Costa Azzurra con questo evento scintillante nel calendario del Longines Global Champions Tour.
In testa al gruppo ci sarà il numero 1 del mondo e campione LGCT 2021 Peder Fredricson, dopo la sua vittoria nel Gran Premio LGCT di St Tropez lo scorso anno, Fredricson cercherà di continuare a cavalcare la sua ondata di successo. Sarà accompagnato da un parterre di livello mondiale con Henrik von Eckermann, Laura Kraut, Maikel van der Vleuten, Simon Delestre e Harrie Smolders tutti in azione per il quinto evento della gara di campionato.
In testa dalla prima tappa del campionato 2022, il leader della classifica generale LGCT Ludger Beerbaum guarderà questa tappa da casa per vedere se il giovane Gilles Thomas sarà in grado di capitalizzare e colmare il divario. Anche Pieter Devos e Christian Kukuk sono poco dietro Beerbaum e sono stati in forma fenomenale negli ultimi eventi, quindi tutto può cambiare in questa fase cruciale.
Questa settimana saranno presenti tre precedenti vincitori del Grand Prix LGCT di St Tropez e cercheranno di fare il bis mentre Jessica Springsteen, Ben Maher e Christian Ahlmann hanno messo gli occhi sul premio e un biglietto d’oro esclusivo per il Super Grand Prix LGCT di Praga al fine anno.
La sofisticata località della Riviera di Ramatuelle/Saint Tropez ospiterà il Longines Athina Onassis Horse Show (LAOHS), che vedrà i cavalieri dirigersi verso la leggendaria spiaggia di Pampelonne con le sue acque turchesi e l’invidiabile cielo azzurro. In totale sono attesi un centinaio di cavalieri e quasi 200 cavalli, in rappresentanza di più di venti nazioni.
I grandi nomi presenti questo fine settimana saranno Malin Baryard-Johnsson, Scott Brash, Harry Charles, Kevin Staut, Spencer Smith, Niels Bruynseels, Edwina Tops-Alexander, Bertram Allen, Edward Levy, Pieter Clemens, Evelina Tovek, Olivier Robert, Roger- Yves Bost, Athina Onassis e Jerome Guery.
Gli atleti si stanno preparando per una competizione mozzafiato nella destinazione baciata dal sole che è sinonimo di eleganza e stile. Con nuovissime modifiche all’evento per il 2022, tra cui una rinnovata configurazione del nostro affascinante villaggio dello shopping LAOHS, una nuova splendida “Piazza“ d’atmosfera, con il suo champagne bar centrale aperto dall’alba al tramonto e un “after-party“ in stile Saint Tropez ogni giorno con DJ internazionali ed emozionanti esibizioni dal vivo, lo spettacolo sarà un weekend imperdibile!
Ufficio stampa Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo