
Gli Stockholm Hearts powered by H&M per la GCL 2024

Una nuova formazione stellare per la stagione di quest’anno
Il team degli Stockholm Hearts powered by H&M We Love Horses, hanno svelato la loro entusiasmante formazione per la serie GCL 2024. Con un mix di cavalieri di grande esperienza e nuovi talenti, la squadra è pronta a dominare nella sua terza stagione come squadra.
A guidare la carica è nientemeno che Malin Baryard Johnsson, un’amazzone la cui collaborazione con H&M Indiana si è rivelata una forza formidabile lo scorso anno. Alla potenza di fuoco del team si aggiungono Nicola Philippaerts e Olivier Philippaerts, un duo di fratelli noti per la loro velocità nelle categorie da 1,60 m. Mentre Nicola ha avuto un anno più tranquillo nel 2023, entrambi i cavalieri sono determinati a spingere gli Stockholm Hearts a livelli ancora più alti, con l’obiettivo di superare l’impressionante secondo posto ottenuto nel campionato del 2022.
Ad iniettare una dose extra di adrenalina nella formazione è Jessica Springsteen, due volte qualificata al Super Grand Prix LGCT e rinomata per classe ed eleganza. Il suo inserimento aggiunge potenza alla squadra, creando le premesse per una battaglia davvero emozionante.
A completare questa lista stellare ci sono i due cavalieri francesi: Olivier Perreau, una novità entusiasmante la cui presenza promette di lasciare un segno indelebile nella GCL di quest’anno, e un altro incredibile cavaliere, l’U25 Antoine Ermann, astro nascente che fa il suo debutto nella serie.
Sponsorizzati da Hyzon e All In Equestrian, gli Stockholm Hearts sono pronti per ottenere successo sia in campo che fuori. Mentre vanno verso la stagione GCL 2024, i fan possono essere certi di andare incontro ad una competizione esaltante, ricca di momenti indimenticabili e che, ancora una volta, rappresenterà un’occasione per celebrare il legame senza tempo tra cavaliere e cavallo.
Fonte press release GCL | Foto (c) GCL