Il percorso che cambia la vita, equitazione a San Patrignano
Da oggi è in rete il nuovo sito della 13° edizione del CSI5* “Challenge Vincenzo Muccioli”. Uno strumento comodo, facilmente accessibile, per conoscere il concorso organizzato del centro antidroga riminese. L’unica manifestazione nel panorama dello sport professionistico mondiale a svolgersi in una comunità di recupero. Quindi, tre giorni di gare, agonismo, spettacolo, ma non solo.
Il “Challenge” è anche e soprattutto la storia dei suoi protagonisti più importanti: i 1600 ragazzi di San Patrignano. Sono il loro impegno, la loro voglia di riscatto, la qualità di ciò che fanno a testimoniare il messaggio che è alla base della manifestazione: si può uscire dalla droga.
Con questa newsletter desideriamo tenervi informati sulle novità sportive del concorso 2009, discutere di come anche l’equitazione possa aiutare la crescita e la formazione degli adolescenti e raccontarvi le storie dei giovani di Sanpa. Per loro il CSI è un’occasione importante per incontrare e conoscere altre persone. E’ il passo di un percorso che li aiuta a cambiare la loro vita.
Ufficio Stampa Sanpatrignano