Il vento del deserto a CAVALLIaMILANO
Si narra che Allah prese un pugno di vento, ne fece un cavallo baio dorato e lo regalò all’uomo… Così nacque il Purosangue Arabo.
Agile, leggero, nevrile ed elegante, il Purosangue Arabo arriva a Milano per colpire al cuore non solo chi lo ama ma anche i tanti appassionati del cavallo che riconoscono in questa stupenda razza l’indiscusso primato per quanto riguarda la bellezza e la nobiltà. E non potrebbe essere diversamente visto che tutte le altre razze equine da sella discendono dal Purosangue Arabo.
Per sancire questo primato dal 13 al 16 ottobre, a fieramilano Rho, CAVALLIaMILANO, in collaborazione con la rivista Tutto Arabi offre agli appassionati la prima edizione di ARABIaMILANO.
Due sono i prestigiosi eventi che andranno in scena occupando tutte e quattro le giornate di fiera: l’Egyptian Event, uno show di morfologia riservato ai PSA Egiziani, gli arabi per eccellenza che risalgono esclusivamente dagli antichi cavalli del deserto, e la Milan’s Cup, show di morfologia aperto a tutti i Purosangue Arabi.
Molti degli splendidi esemplari che gareggeranno provengono da terre lontane, e con loro sceicchi e proprietari pronti a godersi insieme a noi lo spettacolo dei più eleganti tra i cavalli, quelli pronti a entrare nel cuore di chi li conosce per restarci per sempre, come il calore della terra da cui provengono.
L’appuntamento è a CAVALLIaMILANO, fieramilano Rho dal 13 al 16 ottobre per ammirare insieme la fierezza e la nobiltà del re del deserto.
CAVALLIaMILANO