Il vento del deserto a CAVALLIaMILANO

Advertisement
CavalliaMilano 2

Si narra che Allah prese un pugno di vento, ne fece un cavallo baio dorato e lo regalò all’uomo… Così nacque il Purosangue Arabo.
Agile, leggero, nevrile ed elegante, il Purosangue Arabo arriva a Milano per colpire al cuore non solo chi lo ama ma anche i tanti appassionati del cavallo che riconoscono in questa stupenda razza l’indiscusso primato per quanto riguarda la bellezza e la nobiltà. E non potrebbe essere diversamente visto che tutte le altre razze equine da sella discendono dal Purosangue Arabo.
Per sancire questo primato dal 13 al 16 ottobre, a fieramilano Rho, CAVALLIaMILANO, in collaborazione con la rivista Tutto Arabi offre agli appassionati la prima edizione di ARABIaMILANO.
Due sono i prestigiosi eventi che andranno in scena occupando tutte e quattro le giornate di fiera: l’Egyptian Event, uno show di morfologia riservato ai PSA Egiziani, gli arabi per eccellenza che risalgono esclusivamente dagli antichi cavalli del deserto, e la Milan’s Cup, show di morfologia aperto a tutti i Purosangue Arabi.
Molti degli splendidi esemplari che gareggeranno provengono da terre lontane, e con loro sceicchi e proprietari pronti a godersi insieme a noi lo spettacolo dei più eleganti tra i cavalli, quelli pronti a entrare nel cuore di chi li conosce per restarci per sempre, come il calore della terra da cui provengono.
L’appuntamento è a CAVALLIaMILANO, fieramilano Rho dal 13 al 16 ottobre per ammirare insieme la fierezza e la nobiltà del re del deserto.

CAVALLIaMILANO

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo