Il World Equestrian Center acquisisce l’iconica proprietà dell’Ocala Jockey Club

Advertisement
unnamed63 0

OCALA, Fla. – World Equestrian Center (WEC) ha annunciato di aver acquisito l’iconico Ocala Jockey Club. La struttura di quasi 1.000 acri ha una ricca storia nell’ospitare i migliori eventi equestri e nell’ospitalità con uno spazio per eventi che offre una vista impareggiabile delle colline e degli incomparabili tramonti di Ocala. Andando avanti, la struttura sarà conosciuta come The World Equestrian Jockey Club.
L’Ocala Jockey Club ha ospitato una delle tappe preferite nel calendario degli eventi degli Stati Uniti con l’annuale evento internazionale Ocala Jockey Club CCI4*L 3-Day Event. I piani sono in corso ora per continuare questa tradizione di sport di alto livello con la transizione della struttura alla futura sede del World Equestrian Center eventing cross-country competition.
Si stanno pianificando rinnovamenti di qualità per preparare la struttura ad ospitare matrimoni, eventi equestri e speciali sotto il marchio di gestione dell’ospitalità del World Equestrian Center. Questi rinnovamenti pianificati, insieme alla cultura e ai valori del World Equestrian Center, garantiranno che il nuovo World Equestrian Jockey Club diventi una struttura di classe mondiale che mantiene i più alti standard come sperimentato dai nostri espositori e ospiti.
    
“L’Ocala Jockey Club ha portato una combinazione di allenamento, competizione ed elegante ospitalità nella sede che è in linea con la nostra visione del World Equestrian Center“, ha detto Roby Roberts. “Attraverso questa acquisizione, miriamo a continuare quelle tradizioni di grande sport e grande intrattenimento, investendo nel futuro degli Niches & Special a Ocala“.
HSJ | www.worldequestriancenter.com | Photo credits WEC

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo