FEI Jumping Nations

Inizia lo CSIO5* di Rotterdam

Advertisement

L’Italia cercherà la rimonta nella terza tappa della Europe Division 1

Inizierà oggi la terza tappa della Longines FEI Jumping Nations Cup Europe Division 1, lo CSIO5* di Rotterdam (Olanda). L’Italia, quarta squadra in campo, proverà una rimonta dopo i non brillantissimi risultati a Sopot della scorsa settimana, in cui sono riusciti ad ottenere solo 50 punti per posizionarsi in settima posizione nella classifica genrale provvisoria.

In campo oggi in Coppa delle Nazoni lo chef d’equipe Marco Porro ha deciso di schierare Antonio Alfonso con Harrie e Navano van het Oudvliegveld, Francesca Ciriesi con Cape Coral e Chacco’s Boy, Lorenzo De Luca su Curcuma Il Palazzetto e Cappuccino e Carlson, Alberto Zorzi insieme a Highlight, Stakalite e Floydì ed Emanuele Gaudiano su Crack Balou, entrato a far parte della squafra azzurra in sostituzione di Piergiorgio Bucci che si è infortunato di recente.

L’ordine di partenza della Coppa della Nazioni di oggi:

  1. Germania
  2. Belgio
  3. Danimarca
  4. Italia
  5. Irlanda
  6. Francia
  7. Olanda
  8. Norvegia

La Germania, attuale seconda della classifica generale provvisoria con 160 punti, cercherà di raggiungere la vetta della classifica, scalzando la Svizzera che dopo il pirmo posto a San Gallo e il quarto a Sopot domina con 170 punti.
Belgio, al terzo posto provvisorio con 100 punti, si presenterà a Rotterdam per cercare di migliorare ulteriormente la propria posizione.

HSJ

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo