Jamie Sailor parte forte al Desert Circuit 2.

Advertisement
Jamie Sailor parte forte al Desert Circuit 2

Thermal, CA il primo Desert Circuit 2, presentato da Go Renalts, è andato a Jamie Sailor mercoledì 15 gennaio al Desert International Horse Park.

La Sailor ha guidato Atlantic DVZ alla vittoria nel Welcome Speed da 1,35 m di IDA Development, del valore di 10.000 dollari, segnando un ottimo inizio per la sua permanenza a Thermal, CA.

“È un ottimo inizio di settimana”, ha dichiarato Sailor. “Sono appena arrivata qui per la seconda settimana e sono molto eccitata di essere qui. Il terreno è sempre fantastico. Qui è sempre bellissimo. Il sole splende. Non posso assolutamente lamentarmi! Vincere la prima gara del mattino è un ottimo modo per iniziare la giornata e caricarmi. Quindi, sono davvero felice di questo!”.
Per conquistare la vittoria, Sailor e Atlantic DVZ hanno dovuto superare un gruppo di 32 concorrenti e battere il precedente tempo di 63,164 secondi stabilito da Guy Thomas e WT Leapalong. Essendo il 28° concorrente della Grand Prix Arena, Sailor ha fatto proprio questo, riducendo il tempo a sufficienza per aggiudicarsi la vittoria in 63,004 secondi.

Thomas e WT Leapalong, di proprietà di Willow Tree Farm, Inc. hanno mantenuto il secondo posto, mentre il terzo posto con un tempo di 63,251 secondi è andato a Jamie Taylor e For President, di proprietà di Madison Wiener.

“Quando sono sceso dal terzo salto, ho rischiato davvero di entrare nella doppia; mi sono buttato”, ha spiegato Sailor, che da circa due anni fa coppia con il castrone Warmblood di 11 anni, di proprietà di Teton Farms LLC.”.

Jamie Sailor e Atlantic DVZ sono stati proclamati vincitori del premio IDA Development 1.35m Welcome Speed del valore di 10.000 dollari. Sailor ha continuato: “Penso che oggi volesse vincere perché era molto eccitato nel campo prova, e questo mi piace. A volte anche nelle gare notturne si comporta così. Di solito, in quelle mattutine, è un po’ più tranquillo, ma io pensavo: ‘Va bene, vuole vincere’. Quindi, non volevo trattenerlo!”.

Il secondo posto è andato a Guy Thomas e WT Leapalong.

Sailor punta ora a puntare Atlantic DVZ in altre due categorie della Settimana 2, il FarmVet 1.45m Open Classic da 30.000 dollari di giovedì e il Go Rentals Grand Prix da 75.000 dollari di sabato sera.


Jamie Sailor e Atlantic DVZ. Foto di High Desert Sport Photo
Desert Views

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo