
Jamie Sailor parte forte al Desert Circuit 2.

Thermal, CA il primo Desert Circuit 2, presentato da Go Renalts, è andato a Jamie Sailor mercoledì 15 gennaio al Desert International Horse Park.
La Sailor ha guidato Atlantic DVZ alla vittoria nel Welcome Speed da 1,35 m di IDA Development, del valore di 10.000 dollari, segnando un ottimo inizio per la sua permanenza a Thermal, CA.
“È un ottimo inizio di settimana”, ha dichiarato Sailor. “Sono appena arrivata qui per la seconda settimana e sono molto eccitata di essere qui. Il terreno è sempre fantastico. Qui è sempre bellissimo. Il sole splende. Non posso assolutamente lamentarmi! Vincere la prima gara del mattino è un ottimo modo per iniziare la giornata e caricarmi. Quindi, sono davvero felice di questo!”.
Per conquistare la vittoria, Sailor e Atlantic DVZ hanno dovuto superare un gruppo di 32 concorrenti e battere il precedente tempo di 63,164 secondi stabilito da Guy Thomas e WT Leapalong. Essendo il 28° concorrente della Grand Prix Arena, Sailor ha fatto proprio questo, riducendo il tempo a sufficienza per aggiudicarsi la vittoria in 63,004 secondi.
Thomas e WT Leapalong, di proprietà di Willow Tree Farm, Inc. hanno mantenuto il secondo posto, mentre il terzo posto con un tempo di 63,251 secondi è andato a Jamie Taylor e For President, di proprietà di Madison Wiener.
“Quando sono sceso dal terzo salto, ho rischiato davvero di entrare nella doppia; mi sono buttato”, ha spiegato Sailor, che da circa due anni fa coppia con il castrone Warmblood di 11 anni, di proprietà di Teton Farms LLC.”.
Jamie Sailor e Atlantic DVZ sono stati proclamati vincitori del premio IDA Development 1.35m Welcome Speed del valore di 10.000 dollari. Sailor ha continuato: “Penso che oggi volesse vincere perché era molto eccitato nel campo prova, e questo mi piace. A volte anche nelle gare notturne si comporta così. Di solito, in quelle mattutine, è un po’ più tranquillo, ma io pensavo: ‘Va bene, vuole vincere’. Quindi, non volevo trattenerlo!”.
Il secondo posto è andato a Guy Thomas e WT Leapalong.
Sailor punta ora a puntare Atlantic DVZ in altre due categorie della Settimana 2, il FarmVet 1.45m Open Classic da 30.000 dollari di giovedì e il Go Rentals Grand Prix da 75.000 dollari di sabato sera.
Jamie Sailor e Atlantic DVZ. Foto di High Desert Sport Photo
Desert Views
© Riproduzione riservata.