Kevin González de Zárate vince il Big Tour 1m50, bene Vittadini nel Medium Tour e Moneta nella 7YO dell’Andalucía Sunshine Tour

Advertisement
934E2AE9 DD5E 4317 989C 19597605A43D

La prima categoria Longines Ranking di questa sesta settimana dell’Andalucía Sunshine Tour ha visto partire ben 113 binomi, per questo la gara è stata suddivisa in due turni.  Uno dei vincitori, con il tempo più veloce della giornata, è stato il cavaliere spagnolo Kevin González de Zarate con il 12enne ‘Conthargos Rouge’ di proprietà di Yeguada Valbanera, da Conthargos x Papillon Rouge.  Il loro tempo è stato di soli 33,74s.
A condividere il primo posto, ma a fermare il tempo in 34.36s è stata la amazzone britannica Holly Smith, con il suo ‘Fruselli’ (Zambesi TN x Karandasj).  Il binomio ha già ottenuto due secondi posti, uno nella categoria Medium Tour 1.45 Ranking e nella categoria Andalucía GP LR.
I secondi posti sono stati occupati dal brasiliano, Felipe Amaral con ‘Calvin de Beaufour’, in 35.06s e Eduardo Álvarez Aznar con ‘Full Option Van’t Z in 34.71s.  
Al terzo posto, Emeric George per la Francia con ‘Calisco de Terlong’ e il portoghese Duarte Seabra con ‘HHS Washington’.  Quarti, Bernardo Cardoso de Resende (BRA) con ‘Mosito Van Het Hellehof’ e Christian Hess (GER) con ‘Untouched’.  Lo svedese Douglas Lindelöw con ‘Casemiro CC’ e la francese, Penélope Leprevost con ‘GFE Candy de Nantuel’, hanno completato le top five.
Il Medium Tour 1.30 è stato vinto da Kim Emmen con la bella ‘Fiona’.  L’amazzone britannica Antonia Platt è arrivata seconda con ‘G Star Blue’; l’olandese Doron Kuipers con ‘Isidoor’ ha conquistato la terza posizione de podio. Al quarto posto Marc Bettinger con ‘Bug Bunny’, mentre al quinto, l’amazzone svedese Sofía Everz Svanberg su ‘Franciscus Sylt E’.
Bene l’italiana Camilla Vittadini che in sella ad ‘Edana 6’ ha ottenuto la sesta posizione della classifica senza errori e con un ottimo tempo di 65.51s.
Nelle competizioni 7YH i vincitori sono stati il colombiano Camilo Rueda, in sella a ‘Katowice Dakota’, e Adam Botham (GBR) con ‘Cerano Van De Dijkhoeve Z’.
Il podio del primo turno è stato completato dallo spagnolo Hugo Alvarez Amaro su ‘Epic del Maset’ e dal tedesco Prianti Jens Baackmann , in gara con ‘van het Mikkenhof’.
Nel primo turno della categoria 7YO l’italiano Luca Maria Moneta si è posizionato al sesto posto con ‘First Lady du Bary’ nel tempo di 75.18 senza commettere alcuna penalità.
Oggi all’Andalucía Sunshine Tour si terranno 12 competizioni nel CSI4* e CSI1* ed alla partenza un totale di 3.500 cavalli e 750 cavalieri di 53 nazionalità diverse.

TUTTI I RISULTATI QUI: https://www.longinestiming.com/equestrian/2022/andalucia-sunshine-tour-week-6-vejer-de-la-frontera/#area3

HSJ

Fonte Prensa/Press Andalucía Sunshine Tour
Photo Moises Basallote (c) – Kevin González de Zárate su Conthargos Rouge

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo