
Kilnaboy Captain’ e Van Damme e ‘Bella E Impossibile BBA’ con Babanitz vincola la 7 anni.

Quasi 600 giovani cavalli sono scesi in campo nella seconda settimana dell’Andalucía Sunshine Tour
Vejer: La seconda settimana all’Andalucía Sunshine Tour è iniziata con un sole splendente per gli Young Horses. 590 cavalli hanno potuto partecipare alle varie categorie riservate ai 6 e 7 anni. sopra uno splendido campo in erba.
La categoria di 7 anni era una 2Phase Sp fissata a 1,30 m e tenutasi nell’arena Guaraná Champeix in due momemti diversi, in cui hanno gareggiato 181 cavalli. Nella prima sezione; Konstantin Van Damme dalla Bulgaria, che sta iniziando a essere un nome piuttosto conosciuto a Vejer, ha portato a termine un giro vincente con “Kilnaboy Captain“ (Nameless R x Dam Sire, Chin Chin). Il loro tempo nella seconda fase è stato di appena 22.17. Nell’altra sezione l’austriaca Bianca Babanitz ha portato alla vittoria “Bella E Impossible BBA“ in 23.64. Questa adorabile cavalla è di Lavagon, DS, Lando.
Secondo nella sezione A e B rispettivamente; C’erano “Pompon Van de Koekoek“ (Nabab de Reve, D.S. anche Chin Chin) con Ignace Philips de Vuyst per il Belgio e “Cidfire EN“ (Corporal VDL, D.S. Zeppelin) montato dallo svedese Jacob Hellström.
In terzo posizione; c’erano “Diva Z“ e il danese Martin Dinesen Neergaard e “Korlenski“ guidati dal britannico Elliott John Rowe.
“Kingston“ guidato dalla norvegese Cecilie Hatteland è stato quarto in una categoria e nell’altra è stato “Domino Van Het Gehucht Z“ con l’irlandese Sean Monaghan. Al quinto posto “Centopia“, con l’argentino Ezequiel Ferro Menéndez e “Feline de B’Neville“, con il portoghese Adir Dias de Abreu con “Feline de B’Neville“. 104 cavalli sono balzati in vantaggio, qualificandosi così per le finali.
Lo Young Horses di 6 anni è stata la categoria più numerosa che si è svolta contemporaneamente in due delle arene sull’erba.
Prensa/Press Office
photo taking by Moisés Basallote.