La LGCT si dirige in Costa Azzurra nel 2023

Advertisement
Photo Longines Global Champions Tour

Unitevi al Longines Athina Onassis Horse

Ospitata nell’affascinante città della Costa Azzurra, la quinta tappa del Longines Global Champions Tour 2023 arriva a Ramatuelle / Saint Tropez al Longines Athina Onassis Horse Show.

I biglietti sono in vendita per il primo evento dell’anno in Costa Azzurra, che si terrà dall’1 al 3 giugno 2023 e che richiamerà centinaia di appassionati di equitazione che potranno assistere a combinazioni di cavalli e cavalieri d’élite che si daranno battaglia sotto lo splendido sole europeo e accanto allo scintillante Mar Mediterraneo.

Incarnando tutto ciò che è iconico dell’arte, del lusso e dello stile della Costa Azzurra, il LAOHS Boutique Village è di libero accesso al pubblico e sarà caratterizzato da una vivace scelta di negozi ed esposizioni di sponsor per tutto il fine settimana, offrendo qualcosa per tutta la famiglia.

La novità del 2023 è che la competizione a squadre GCL si terrà venerdì 2 giugno, con il primo e il secondo round in contemporanea. Mentre il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Ramatuelle, Saint Tropez si terrà sabato 3 giugno.

La LGCT Grand Prix of Ramatuelle, St Tropez LGCT Grand Prix Hall Of Fame include personaggi del calibro di Jessica Springsteen, Ben Maher e Malin Baryard-Johnsson. Tutti gli occhi saranno puntati sull’arena sia per il LGCT Grand Prix che per le categorie GCL.

Per maggiori informazioni: https://www.gcglobalchampions.com/tickets/2023-tickets/2023

HSJ

Fonte LGCT

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo