
La LGCT si dirige in Costa Azzurra nel 2023

Unitevi al Longines Athina Onassis Horse
Ospitata nell’affascinante città della Costa Azzurra, la quinta tappa del Longines Global Champions Tour 2023 arriva a Ramatuelle / Saint Tropez al Longines Athina Onassis Horse Show.
I biglietti sono in vendita per il primo evento dell’anno in Costa Azzurra, che si terrà dall’1 al 3 giugno 2023 e che richiamerà centinaia di appassionati di equitazione che potranno assistere a combinazioni di cavalli e cavalieri d’élite che si daranno battaglia sotto lo splendido sole europeo e accanto allo scintillante Mar Mediterraneo.
Incarnando tutto ciò che è iconico dell’arte, del lusso e dello stile della Costa Azzurra, il LAOHS Boutique Village è di libero accesso al pubblico e sarà caratterizzato da una vivace scelta di negozi ed esposizioni di sponsor per tutto il fine settimana, offrendo qualcosa per tutta la famiglia.
La novità del 2023 è che la competizione a squadre GCL si terrà venerdì 2 giugno, con il primo e il secondo round in contemporanea. Mentre il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Ramatuelle, Saint Tropez si terrà sabato 3 giugno.
La LGCT Grand Prix of Ramatuelle, St Tropez LGCT Grand Prix Hall Of Fame include personaggi del calibro di Jessica Springsteen, Ben Maher e Malin Baryard-Johnsson. Tutti gli occhi saranno puntati sull’arena sia per il LGCT Grand Prix che per le categorie GCL.
Per maggiori informazioni: https://www.gcglobalchampions.com/tickets/2023-tickets/2023
HSJ
Fonte LGCT
© Riproduzione riservata.