La lista dei qualificati per le finali dei Circuiti Giovani Cavalli di Arezzo

Advertisement
Coda cavallo grigio in gara

La FISE ha annunciato i nomi dei cavalli che parteciperanno ai Circuiti FISE e MASAF all’Arezzo Equestrian Centre

21 Settembre 2023 – La Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) attraverso il settore Giovani Cavalli del Dipartimento Salto Ostacoli, ha reso noto che sono state pubblicate le tanto attese liste definitive dei partecipanti a Le Finali del Circuito Giovani Cavalli FISE e del Circuito Classico Masaf. Questi eventi si svolgeranno presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre dal 3 all’8 ottobre prossimo.

L’attesa è finita per gli appassionati di salto ostacoli, poiché ora è possibile consultare le liste dei qualificati per queste prestigiose competizioni. I partecipanti selezionati si sono guadagnati il loro posto attraverso una serie di competizioni e qualifiche in cui hanno dimostrato il loro talento e la loro abilità.

Queste finali promettono di essere un evento emozionante, con alcuni dei migliori giovani cavalli e atleti del circuito che si sfideranno per i titoli 2023. L’Arezzo Equestrian Centre fornirà il palcoscenico perfetto per dimostrare le loro abilità e competere al massimo livello.

Ora, con l’attenzione puntata sulle finali, gli appassionati non vedono l’ora di vedere chi emergerà come campione.

Per consultare le liste definitive dei qualificati, è possibile visitare il sito web ufficiale della Federazione Italiana Sport Equestri o cliccare il seguente link: https://www.fise.it/sport/salto-ostacoli/giovani-cavalli-so/computer-list.html

Le finali del Circuito Giovani Cavalli FISE e del Circuito Classico Masaf rappresentano un momento culminante nella stagione del salto ostacoli in Italia e offrono una vetrina per i giovani talenti emergenti della disciplina del Salto Ostacoli.

fonte FISE

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo