La prima volta sul podio internazionale

Advertisement
Saltone

Prima vittoria della 15enne Priscilla Prizzi
Seconda la genovese Tullia Bocchini e terza ancora Priscilla, ovviamente con un altro cavallo: “Alì delle Borre“. Studentessa del liceo classico di Ventimiglia, va a cavallo da soli quattro anni.
Lo racconta riviera24 con entusiasmo;
Priscilla Pizzi, 15 anni, ma ha centrato la sua prima vittoria in un concorso interazionale di equitazione. Monegasca di nascita e bordigotta di residenza, amazzone della Società ippica Sanremo, si è imposta, sul campo del Solaro, in sella a “Vivaldi“, nella C115 riservata agli Juniores. Seconda la genovese Tullia Bocchini e terza ancora Priscilla, ovviamente con un altro cavallo:
“Alì delle Borre“. Studentessa del liceo classico di Ventimiglia, va a cavallo da soli quattro anni. Adora gli animali in genere: possiede anche tre gatti. “Sono molto contenta – ha detto – di aver raggiunto questo risultato proprio a Sanremo. A questo punto
cercherò di ripetermi anche nei prossimi due giorni. So che sarà difficile“. Una curiosità: il caso ha voluto che sia stata premiata dal padre Paolo Pizzi che era già stato destinato, prima della gara, a consegnare il premio al primo classificato.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo