La prima volta sul podio internazionale
Prima vittoria della 15enne Priscilla Prizzi
Seconda la genovese Tullia Bocchini e terza ancora Priscilla, ovviamente con un altro cavallo: “Alì delle Borre“. Studentessa del liceo classico di Ventimiglia, va a cavallo da soli quattro anni.
Lo racconta riviera24 con entusiasmo;
Priscilla Pizzi, 15 anni, ma ha centrato la sua prima vittoria in un concorso interazionale di equitazione. Monegasca di nascita e bordigotta di residenza, amazzone della Società ippica Sanremo, si è imposta, sul campo del Solaro, in sella a “Vivaldi“, nella C115 riservata agli Juniores. Seconda la genovese Tullia Bocchini e terza ancora Priscilla, ovviamente con un altro cavallo:
“Alì delle Borre“. Studentessa del liceo classico di Ventimiglia, va a cavallo da soli quattro anni. Adora gli animali in genere: possiede anche tre gatti. “Sono molto contenta – ha detto – di aver raggiunto questo risultato proprio a Sanremo. A questo punto
cercherò di ripetermi anche nei prossimi due giorni. So che sarà difficile“. Una curiosità: il caso ha voluto che sia stata premiata dal padre Paolo Pizzi che era già stato destinato, prima della gara, a consegnare il premio al primo classificato.