La Zangersheide Quality Auction di giovedi sera

Advertisement
IMG 6905

Le aste al FEI/WBFSH Jumping World Breeding Championship for young horses

La sera del 21 settembre, in occasione della Quality Auction organizzata per il Campionato del Mondo Giovani Cavalli di Lanaken, l’ultimo lotto è stato venduto per l’importo più elevato.
Kasanova de la Pomme, figlio di Kastaar Luz X rimane in Belgio per 86.000 euro. Il gruppo di 13 cavalli da salto di due e tre anni è stato venduto a una media totale di 46.150 euro per cavallo.

Il Campionato Mondiale Giovani Cavalli FEI/WBFSH a Lanaken, vedrà svolgersi un’asta ogni sera. La prima era molto attesa ed è iniziata con un lotto fenomenale di giovani cavalli da salto ostacoli.

Il stallone Kastaar de Lux Z è stato il cavallo più costoso a 86.000 euro. Per soli 4.000 euro in meno, un fratello completo di H&M All-in, Kall in H5 Des Premices Z (da Kasmir van Schuttershof), è stato venduto alla Repubblica Ceca.

Il castrone più costoso, Cherman Hero Z (da Comme Il Faut), rimane anch’esso in Belgio. Questo sauro è stato venduto per 62.000 euro. La fattrice più costosa, Unstoppable HH Z (da Uricas vd Kattevennen), è passata per 48.000 euro e inizierà la sua carriera sotto la bandiera americana.

Altri lotti hanno trovato nuovi proprietari di nazionalità irlandese, tedesca, italiana, britannica e svedese.

Controllate il sito web dell’asta per una panoramica di tutti i cavalli venduti: https://www.zangersheide.com/en/auctions/zangersheide-quality-auction-young-horses-1

Fonte press release Zangersheide | Photo (c) Paardenfotograaf.be/Zangersheide

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo