
L’agenda di HSJ: grandi impegni in USA, Canada, Brasile e Austria

Bentrovati al nostro consueto appuntamento con l’agenda di HSJ, questa settimana in agenda sono tre gli appuntamenti di rilievo: si parte con la seconda settimana del CSI2* di Vilamoura, il Vilamoura Champions Tour che ha già dato discrete soddisfazione nel corso della prima settimana al cavaliere azzurro Lorenzo De Luca che in sella a Paratrooper ha conquistato la vittoria nel GP portoghese.
Nei giorni scorsi si sono svolte le competizioni dedicate ai giovani cavalli che proseguiranno anche oggi, in aggiunta alle categorie da 1.30m, 1.35m ed 1.45m dove abbiamo impegnati di nuovo gli italiani Marta Bottanelli e Lorenzo De Luca.
www.alubox.pt
Negli Stati Uniti e più precisamente in California abbiamo un CSI2* che ospita anche la tappa continentale di Coppa del Mondo, le competizioni sono visibili sul canale – http://new.livestream.com/platform/pricing
www.westpalmevents.com
Altra tappa di Coppa del Mondo in Brasile allo CSIO4* di Porto Alegre – www.bestjump.com.br
Tappe di Coppa del Mondo anche in Canada (CSI3* Rockwood), Estonia (CSI2*-W Tallinn, www.tallinnhorseshow.ee) e in Cina (CSI2* – W LF Beijing).
In Europa l’appuntamento più importante è in Austria per il CSI3* di Wiener Neustadt, il Lake Arena Indoor Opening – www.lake-arena.at
fei.org
(MC)