Laura Kraut e Haley protagonisti nel CSI4 *. Bene Lorenzo de Luca

Advertisement
lauara kraut. 0

Wellington, FL – gennaio – Un’entusiasmante settimana di competizione a quattro stelle al Winter Equestrian Festival (WEF) 2022 è iniziata mercoledì 26 gennaio al Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) durante la terza settimana, sponsorizzata da NetJets . Tutti e 12 i ring erano pieni di cavalieri e cavalli, ma la categoria CSI4* da $ 6.000 Bainbridge Companies 1.45m è stata l’evento in primo piano nell’International Arena. La statunitense Laura Kraut ha montato Haley, di proprietà della Cherry Knoll Farm, davanti a 24  binomi per la prima vittoria della settimana.
Sedici binomi sono riuscite a assicurarsi un posto nel round di salto ostacoli sulla pista di Peter Grant (CAN). Kraut ha dato il meglio di sé come fa sempre nella massima competizione e ha trovato il modo più veloce per fare segnare a 38,12 secondi.
Rodrigo Pessoa (BRA) e la cavalla Hanoverian Venice Beach (Voltaire x Escudo I) di 13 anni, partner di successo Artemis Equestrian Farm LLC, erano alle dietro Kraut, mancando il vantaggio solo di due decimi di secondo mentre completavano due netti round con un tempo finale di 38,31 secondi. La giovane amazzone Natalie Dean (USA) è balzata in cima e si è guadagnata un posto nel galoppo della vittoria con il castrone BWP di nove anni della Marigold Sporthorses LLC Nespresso Van’t Laekhof (Cicero Z x Grandeur) dopo aver terminato pulito in un ordinato 39.34 secondi.
Mentre la giornata è culminata nella feature class, la competizione all’International Arena è stata calda dall’inizio alla fine con Lorenzo De Luca (ITA) ha vinto $ 1.000 Bainbridge Companies nella categoria da 1.40m CSI4* e la britannica Amanda Derbyshire che si è guadagnata gli onori nel $ 6.000 Gioielli Helgstrand 1,40 milioni di classe CSI2*. De Luca ha battuto un impressionante field di 65 con la Selle Francais di nove anni dei Poden Farms Dirka De Blondel (Very Berlin De Castel x Lauterbach) battendo tutti e 25 i suoi sfidanti jump-off con un tempo strepitoso di 36,14 secondi. Il Derbyshire, a sua volta, ha iniziato la sua mattinata nel modo  Irish Sport Horse di nove anni MHS Cardenta (Cardento 933 x Diamond Serpent) in 30,87 secondi.
Laura Kraut pilots Haley to a win. © Sportfot

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo