L’Autumn MET 2023 si prepara a prendere il via

Advertisement
IMG 7769

L’Autumn MET 2023 è pronto a partire al Centro Ecuestre Oliva Nova di Oliva (Valencia), Spagna, con il primo tour – MET I – che si svolgerà dal 3 al 22 ottobre, seguito dal MET II dal 31 ottobre al 19 novembre.

L’Autumn MET 2023 si conclude con il MET III, che andrà in scena dal 28 novembre al 17 dicembre. La prima settimana di ogni tour comprenderà un CSI2* e un CSI1*, con categorie anche riservate ai giovani cavalli, mentre le ultime due settimane di ogni tour prevedono un CSI3*. Con oltre €1,5 milioni di montepremi e 33 categorie valide per la Longines Ranking durante le nove settimane del tour, l’Autumn MET 2023 è pronto ad accogliere vecchi e nuovi amici.

Il primo tour vedrà il ritorno del campione olimpico in carica Ben Maher a Oliva Nova. Maher sarà affiancato dal cavaliere di casa Sergio Alvarez Moya, il vincitore del Grand Prix di Rotterdam 2023 Willem Greve, così come Marc e Julia Houtzager e Olivier e Nicola Philippaerts. Con cavalieri provenienti da 36 paesi, circa 750 cavalli sono attesi al Centro Ecuestre Oliva Nova per le prossime tre settimane.

L’arena di riscaldamento per il Grand Prix è stata ampliata a 110m x 50m.

IMG 7770
Foto © Mediterranean Equestrian Tour. L’Autumn MET ingrandisce l’arena di riscaldamento del Grand Prix.

La nuova arena per il riscaldamento misura 110m x 50m, mentre la collaborazione con i veterinari del rinomato Equine Care Group (ECG) – fondato da Tom Mariën, Frederik Bruyninx e Bencis Capital Partners – fornirà servizi medici ottimali di alto livello.

La clinica sul sito della manifestazione sarà potenziata in termini di infrastruttura ed attrezzature e un team di rinomati veterinari internazionali collaborerà con i veterinari spagnoli locali al fine di condividere conoscenze e fornire cure di alta qualità agli atleti presenti al Centro Ecuestre Oliva Nova.

Per ulteriori informazioni, visita metoliva.com.

Foto di credito © Hervé Bonnaud/1clicphoto.com – Ben Maher è uno dei tanti top rider che gareggeranno all’Autumn MET 2023 | comunicato stampa MET Oliva

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo