Le medaglie d’oro sul red carpet alla cerimonia di apertura del CHIO Aachen

Advertisement
Photo CHIO Aachen c Golden glory on the red carpet 0

Tappeto rosso, abbigliamento elegante e un’atmosfera di festa: come è tradizione, gli organizzatori del CHIO Aachen invitano gli ospiti d’onore a partecipare a una serata di gala come cerimonia di apertura di uno degli eventi equestri più importanti del mondo.
Quest’anno numerose celebrità erano presenti all’evento e, tra queste, le medaglie d’oro olimpiche di Tokyo: la presentatrice Julia Krajewski, che ha ottenuto l’oro individuale, Jessica von Bredow-Werndl, vincitrice dell’oro olimpico nel dressage e il resto della squadra vincitrice della medaglia d’oro composta da Dorothee Schneider e Isabell Werth, nonché la medaglia d’oro individuale nel salto ostacoli Ben Maher insieme anche alla velocista Felix Streng, che ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri ai Giochi Paralimpici. Nel complesso, i migliori atleti equestri del mondo hanno potuto apprezzare il gran gala di apertura del CHIO Aachen. Per esempio, l’amazzone americana Jessica Springsteen, la figlia della leggendaria rock star Bruce Springsteen, si è recata ad Aquisgrana per la prima volta, ha camminato sul red carpet insieme alla sua amica e compagna di squadra statunitense, Laura Kraut e al suo partner, il quattro volte vincitore del Rolex Grand Prix e quindi detentore del record del CHIO Aachen, Nick Skelton.
Oggi, mercoledì 15 settembre, le cose si faranno serie nell’Arena di Aachen: il momento clou sarà il Turkish Airlines – Prize of Europe, che inizierà stasera alle 18.40 nel Main Stadium.
 
www.chioaachen.de/en/ | Foto CHIO Aachen (c) (Medaglie d’oro sul red carpet: Julia Krajewski, Dorothee Schneider, Jessica von Bredow-Werndl, Felix Streng, Isabell Werth e Ben Maher).

HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo