Le Siepi di Cervia: Campionato Amazzoni 2° grado, in vetta Nausicaa Pasqualini

Advertisement
Le Siepi di Cervia c

Terminata nella giornata di ieri, venerdì 29 aprile 2022, anche la 1^ manche del CAMPIONATO AMAZZONI 2° grado da h1.40m a Le Siepi di Cervia, una Tab. A a tre manches con barrage da svolgersi in tre giornate.
La prima manche, tenutasi ieri, è terminata con la vittoria della giovane Nausicaa Pasqualini in sella a Very Happy Des Horts, con un tempo di 74.32 secondi senza alcun punto di penalità. A seguire, Camilla Bosio con Hervesther nel tempo di 76.10, al secondo posto, mentre Bianca Gresele ha completato il podio con 0 errori in 76.12 secondi.
Il resto della top 5 è stato rispettivamente conquistato da Camilla Mainardi su Utopia d’Etrez e Benedetta Ganassini di Camerati su Isolde de Muze. Nicole Cereseto su Heartbeat BB ha conquistato
Classifica completa qui: https://www.fise.it/risultati-live.html
Alla seconda manche di oggi verranno ammessi tutti i concorrenti della manche di ieri, tranne i binomi ritirati o eliminati.
L’ordine di partenza della gara sarà inverso rispetto alla classifica provvisoria del primo giorno.
In terza giornata, domenica 1 maggio, si terrà la terza ed ultima manche, a cui potranno accedere il primo 50% dei concorrenti della classifica (o comunque un numero non inferiore a 20) determinata in base alla somma delle penalità delle prime due manches.
La classifica finale sarà data dalla somma delle penalità di tutte e tre le manches e solo per i primi tre binomi sarà previsto un barrage a tempo su un percorso ridotto con ostacoli alzati o allargati.
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo