Le Siepi di Cervia: Campionato Amazzoni 2° grado, in vetta Nausicaa Pasqualini
Terminata nella giornata di ieri, venerdì 29 aprile 2022, anche la 1^ manche del CAMPIONATO AMAZZONI 2° grado da h1.40m a Le Siepi di Cervia, una Tab. A a tre manches con barrage da svolgersi in tre giornate.
La prima manche, tenutasi ieri, è terminata con la vittoria della giovane Nausicaa Pasqualini in sella a Very Happy Des Horts, con un tempo di 74.32 secondi senza alcun punto di penalità. A seguire, Camilla Bosio con Hervesther nel tempo di 76.10, al secondo posto, mentre Bianca Gresele ha completato il podio con 0 errori in 76.12 secondi.
Il resto della top 5 è stato rispettivamente conquistato da Camilla Mainardi su Utopia d’Etrez e Benedetta Ganassini di Camerati su Isolde de Muze. Nicole Cereseto su Heartbeat BB ha conquistato
Classifica completa qui: https://www.fise.it/risultati-live.html
Alla seconda manche di oggi verranno ammessi tutti i concorrenti della manche di ieri, tranne i binomi ritirati o eliminati.
L’ordine di partenza della gara sarà inverso rispetto alla classifica provvisoria del primo giorno.
In terza giornata, domenica 1 maggio, si terrà la terza ed ultima manche, a cui potranno accedere il primo 50% dei concorrenti della classifica (o comunque un numero non inferiore a 20) determinata in base alla somma delle penalità delle prime due manches.
La classifica finale sarà data dalla somma delle penalità di tutte e tre le manches e solo per i primi tre binomi sarà previsto un barrage a tempo su un percorso ridotto con ostacoli alzati o allargati.
HSJ