LGCT Monaco: i Paris Panthers in pole position nella 1st GCL competition

Advertisement
GCL 2021 Monaco

I Paris Panthers hanno dato il via alla loro rimonta in classifica generale con un fenomenale doppio netto di Nayel Nassar e Darragh Kenny nella first GCL competition a Monaco. I Paris Panthers sono stati l’unica squadra a concludere la gara  senza penalità nella giornata di ieri, giovedì 1° luglio. Il team dei Monaco Aces si è aggiudicato la seconda posizione, mentre i London Knights hanno concluso con un ottimo terzo posto.
I Paris Panthers partiranno con un grande vantaggio nella 2nd GCL competition di domani, sabato 3 luglio, e saranno l’ultimo team ad entrare in campo.
Anche ieri l’ultima coppia è stata quella dei Paris Panthers con Nayel Nassar e Darragh Kenny. Il primo a partire è stato Nassar su Igor van de Wittemoere, i due hanno concluso il giro senza errori. A seguire, Darragh su Idalville d’Esprit, ha volato superando anche l’ultimo ostacolo senza penalità ed assicurando alla squadra la pole position con un tempo finale di 135.43 secondi.
Prima ad entrare, invece, la squadra dei Monaco Aces formata da Julien Epaillard in sella a Billabong du Roumois e Jos Verlooy su Jacobien Dwerse Hagen.  Il cavaliere francese ha terminato senza errori il primo giro, mentre il cavaliere tedesco ha purtroppo terminato con 4 penalità. Il super tempo della squadra di 122.51 secondi, però, le ha assicurato il secondo posto.
Il team dei London Knights ha visto partire Martin Fuchs su Tam Tam du Valon e Olivier Philippaerts in sella a H&M Legend of Love. Con un tempo finale di 128.98 secondi e 4 penalità totali, commesse da Fuchs, la squadra ha conquistato la terza posizione.
RISULTATI COMPLETI CLICCA QUI
CLASSIFICA GENERALE PROVVISORIA CLICCA QUI

Foto GCL Stefano Grasso
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo