LGCT Stoccolma: il conto alla rovescia è iniziato!

Advertisement
mari hongisto foto

Il conto alla rovescia per il Longines Global Champions Tour di Stoccolma è iniziato. A poco più di un mese dal ritorno delle superstar del salto ostacoli in Svezia dal 18 al 20 giugno, l’attesa per il secondo LGCT di Stoccolma continua a crescere.
Oltre alle principali competizioni di LGCT e GCL, si svolgerà anche la Stockholm Horse Week, con l’obiettivo di ispirare, ampliare e creare un grande evento  con le persone intorno allo sport equestre. Un momento clou dell’evento sarà il Lövsta Future Challenge International U25 Jumping, dove i giovani talenti avranno la possibilità di brillare al centro della scena. L’entusiasmante partnership con Lövsta Future Challenge significa che la finale LFC Young Horses si terrà per la prima volta anche all’LGCT di Stoccolma, che consentirà ad alcuni dei migliori giovani cavalli svedesi di 7 anni di competere contro le stelle internazionali del futuro.
Saranno garantiti tre giorni di sport spettacolare con i cavalli e i cavalieri d’élite del salto ostacoli che parteciperanno allo storico Stadio Olimpico della città. L’arena ha una forte eredità nello sport equestre che risale a oltre 100 anni fa, compresi i Giochi Olimpici del 1912 e 1956 e i Giochi equestri mondiali nell’estate del 1990.
Emozionante dopo la sua straordinaria vittoria nel 2019, Peder Fredricson ha ammesso: “Sembra una delle mie più grandi vittorie. Sono così, così felice, è una bella sensazione vincere davanti al pubblico di casa in Svezia. È il miglior pubblico del mondo – grazie per essere venuti qui oggi. Sono davvero felice che abbiamo un altro grande spettacolo in Svezia e sono davvero grato per questo “.
Con un sacco di eroi di casa per cui tifare, i fan potranno assistere a una vera battaglia dei migliori del mondo in diretta su GCTV, con i migliori corridori internazionali e locali in competizione per la vittoria in Svezia. Tutta l’azione sarà trasmessa in streaming in diretta su GCTV con commenti e analisi di esperti, assicurando che i fan del salto ostacoli di tutto il mondo possano seguire i loro cavalieri e cavalli preferiti durante l’evento.
Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCLfoto Mari Hongisto

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo