
LGCT: tappa di Chantilly

Tutto è pronto e cavalli e cavalieri saranno i protagonisti di questa tappa del LGCT di Chantilly, splendida location con maestose grandi scuderie e il castello come sfondo per questa decima del Longines Global Champions Tour – Jumping di Chantilly.
Ancora un appuntaemnto francese nella citta del cavallo dove per l’occasione saranno ben 233 i cavalieri presenti per i CSI 1 *-2 * e 5 *, rappresentanti 32 nazioni,
In campo anche il vincitore del Gran Premio LGCT dello scorso anno, Ludger Beerbaum, accanto ai connazionali Christian Ahlmann, Marcus Ehning.
Scott Brash, Grégory Wathelet, Lorenzo de Luca, Jérôme Guéry, John Whitaker, Alberto Zorzi e il numero uno, l’americano Kent Farrington, tra i grandi big presenti questo week end.o
Per la squadra di casa, l’intero team olimpico, medaglia d’or sarà presente: Pénélope Leprévost, Roger-Yves Bost, Kevin Staut, Philippe Rozier saranno accompagnati da Simon Delestre e Patrice Delaveau, Marie Hecart, per citarne alcuni. E poi celebrità del calibro di Guillaume Canet, Marina Hands, Iman Perez, Jessica Springsteen, Jennifer Gates …
d.prouhet@rbpresse.com
foto jessica rodriguez