L’inno spagnolo suona di nuovo al MET con la vittoria di Sergio Alvarez Moya

Advertisement
met. 0

Domenica scorsa, lo spagnolo Mariano Martinez Bastida ha vinto il Gran Premio a Edizione autunnale 2020 del Tour equestre mediterraneo a Oliva Nova, in Spagna – ieri domenica 8 novembre, è stato il turno del suo connazionale Sergio Alvarez Moya.In sella a Valdocco des Caps (Number One d’Iso x Quidam de Revel), Alvarez Moya ha lasciato i suoi compagni senza alcuna possibilità in questo Gran Premio CSI2 * 1.45m presentato dal Gruppo Stephex. “È sempre bello vincere, non mi interessa dove!“ Alvarez Moya ha riso della sua vittoria in patria.
In un bella giornata autunnale, tutto era pronto per un altro emozionante Gran Premio al MET d’autunno 2020. Operando secondo le rigide linee guida e protocolli Covid-19, il concorso si è svolto senza spettatori. Questo però non ha smorzato per nulla lo spirito dei cavalieri presenti a Oliva Nova. Il Gran Premio di domenica – che ha contato anche per la ranking – non ha fatto eccezione. Su 82 binomi, 16 si sono classificati per il jump-off.
Il primo percorso netto nel jump-off è arrivato da Ioli Mytilineou (GRE) e La Perla vd Heffick (Cooper vd Heffinck x Contact vd Heffinck), rimasti in testa per un bel po ‘con il tempo di 40,37 secondi. Entrando nella seconda metà del jump-off, Elisa Strubbe (BEL) e Mr.Quality Z (Mr.Blue x Casall) hanno superato il tempo per battere fino a 39,84 secondi, che è stato rapidamente migliorato da Julien Epaillard (FRA) e Usual Suspect d’Auge (Jarnac x ​​Papillon Rouge) che ha brillato intorno a un tempo di 34,59 secondi. Sembrava difficile battere Epaillard, che – come al solito – ha incassato una vittoria dopo l’altra a Oliva Nova. Alla fine, Lieven Devos (BEL) e Inca’s Big Think (Beaulieu’s Think Big x Lanciano) hanno messo a segno un altro percorso netto, ma il binomio non è stato abbastanza veloce da superare Epaillard e si sono piazzati dietro al cavaliere francese in 38,09 secondi.

Photo © Hervé Bonnaud / www.1clicphoto.com.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo