
Longines e Longines Global Champions Tour estendono la partnership fino al 2027

Longines e il Longines Global Champions Tour hanno annunciato oggi che la loro partnership, iniziata nel 2013 poi rinnovata nel 2018, sarà estesa fino al 2027, sottolineando il successo di questo rapporto e la crescente popolarità di questo sport. La collaborazione vede Longines come Main Partner e Official Timekeeper del prestigioso circuito di salto a ostacoli di fama mondiale.
Le tappe del LGCT comprendono destinazioni come Doha, Miami Beach, Città del Messico, Shanghai, Monaco, Parigi, Roma, New York e una nuova destinazione, a Riyadh. In ogni location, le attrazioni e particolarità delle varie città, fanno da sfondo a questa incredibile e rinomata competizione.
Il circuito si concluderà a Praga come negli ultimi anni con il Longines Global Champions Tour Super Grand Prix, che riunirà tutti i vincitori del Longines Global Champions Tour Grand Prix di ogni tappa.
Ad oggi i primi due ad aver già ottenuto il biglietto d’oro per Praga sono stati Ludger Beerbaum, vincitore della tappa di apertura di Doha, e Katrin Eckermann, vincitrice del Gran Premio del secondo appuntamento a Miami Beach.
Fonte comunicato stampa LGCT 2022
Foto LGCT