Longines e Longines Global Champions Tour estendono la partnership fino al 2027

Advertisement
Longines Global Champions Tour 0

Longines e il Longines Global Champions Tour hanno annunciato oggi che la loro partnership, iniziata nel 2013 poi rinnovata nel 2018, sarà estesa fino al 2027, sottolineando il successo di questo rapporto e la crescente popolarità di questo sport. La collaborazione vede Longines come Main Partner e Official Timekeeper del prestigioso circuito di salto a ostacoli di fama mondiale.
Le tappe del LGCT comprendono destinazioni come Doha, Miami Beach, Città del Messico, Shanghai, Monaco, Parigi, Roma, New York e una nuova destinazione, a Riyadh. In ogni location, le attrazioni e particolarità delle varie città, fanno da sfondo a questa incredibile e rinomata competizione.
Il circuito si concluderà a Praga come negli ultimi anni con il Longines Global Champions Tour Super Grand Prix, che riunirà tutti i vincitori del Longines Global Champions Tour Grand Prix di ogni tappa.
Ad oggi i primi due ad aver già ottenuto il biglietto d’oro per Praga sono stati Ludger Beerbaum, vincitore della tappa di apertura di Doha, e Katrin Eckermann, vincitrice del Gran Premio del secondo appuntamento a Miami Beach.

Fonte comunicato stampa LGCT 2022
Foto LGCT

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo