
Longines Global Champion Tour: tappa di Miami

Dopo la tappa di Città del Messico, il Global Champions Tour di Longines si dirige verso la destinazione mozzafiato di Miami Beach, con una formidabile schiera di campioni.
Una delle destinazioni più spettacolari del campionato, l’evento LGCT Miami Beach si tiene a pochi passi dalle acque turchesi dell’oceano Atlantico, con ingresso gratuito che offre agli spettatori la possibilità di assistere a una competiozione 5* con atleti olimpici in azione.
Il leader della classifica generale Niels Bruynseels (BEL) spera di estendere il suo vantaggio di 55 punti, seguito dal secondo classificato Daniel Deusser (GER) – che 52 punti – e da Ben Maher ( GBR) e Pieter Devos (BEL) – che sono entrambi a soli sette punti di distanza con 48 in classifica generale – Presenti anche la due volte vincitrice del Gran Premio LGCT di Miami Beach, Edwina Tops-Alexander (AUS), così come il vincitore del 2015 Scott Brash (GBR).
I fan americani potranno fare il tifo per gli eroi di casa, tra cui Laura Kraut (USA), Kent Farrington (USA), Jessica Springsteen (USA), Georgina Bloomberg (USA), Mclain Ward (USA), Jennifer Gates (USA) e Margie Goldstein -Engle (USA). A Miami nomi importanti come Harrie Smolders (NED), Nicola Philippaerts (BEL), Olivier Philippaerts (BEL), Peder Fredricson (SWE), Simon Delestre (FRA), Lorenzo de Luca (ITA), Eric Lamaze (CAN), Bertram Allen (IRL), Christian Ahlmann (GER) e Jerome Guery (BEL).
Photo: LGCT / Stefano Grasso
Anna Goodrum
Longines Global Champions Tour