
Longines Global Champions Tour 2015: meno di un mese all’apertura del torneo, si parte da Miami Beach

Una nuva e spettacolare stagione di Longines Global Champions Tour sta per iniziare, l’inaugurazione della stagione 2015 è programmata per il mese di aprile niente meno che sulla celbre spiaggia di Miami Beach.
La sabbia dorata più amata degli Stati Uniti ospiterà dal 2 al 4 aprile la tappa di apertura del torneo globale di salto ostacoli nel suo decimo anniversario.
Già diversi campioni hanno confermato la loro presenza, come i beniamini di casa in corsa anche per la finale di Fei World Cup Beezie Madden e McLain Ward, ci sarà poi il canadese Eric Lamaze ed altri nomi noti del panorama americano di salto ostacoli come Kent Farrington, Jessica Springsteen e la talentuosa Katie Dinan.
Degli europei è certa la presenza del campione del mondo a squadre Gerco Schroder, dei francesi Kevin Staut e Simon Delestre e della tedesca di adozione Meredith Michaels-Beerbaum ma soprattutto ci sarà lui, il numero uno della ranking Longines Scott Brash.
Durante la tappa è previsto l’ingresso gratuito per tutti coloro che vorranno seguire le competizioni mentre parlando dell’aspetto squisitamente turistico, Miami Beach è una località rinomata e conosciuta soprattutto tra gli appassionati di architettura moderna: famosa per i suoi edifici in Art Dèco la città offre un ambiente creativo e vivace, animato dall’intensa attività dei locali notturni della zona.
Conosciuta soprattutto per aver ospitato le riprese di diverse serie televisive (Miami Vice, C.S.I. Miami) e film di successo (Scarface, Tutti pazzi per Mary), Miami Beach si prepara a vestire i panni di polo sportivo di eccellenza per il salto ostacoli: clima tropicale, spiagge dorate e grandi eventi mondani e sportivi sono gli ingredienti principali di questa nuova tappa Longines Global Champions Tour.
source: press release Longines Global Champions Tour