Longines Global Champions Tour Miami Beach: Scott Brash conquista l’American Invitational con il nuovo acquisto Hello Forever

Advertisement
unnamed1 0

Continuiamo a monitorare le attività in corso sulla spiaggia di Miami che questo fine settimana ospita la prima tappa di questa nuova edizione di Longines Global Champions Tour 2015, nella giornata di ieri (venerdì) è stato il campione in carica Scott Brash a siglare la vittoria nell’unica prova della giornata, l’American Invitational a tempo con jump-off.
Lo scozzese si è imposto in sella ad uno dei performer approdati da poco nella sua scuderia: Hello Forever, castrone di 9 anni figlio di For Pleasure acquistato dai suoi sponsor Lady Harris & Lady Kirkham nel mese di febbraio che sta già dando le prime soddisdazioni.
Al secondo posto dell’esclusiva competizione, primo vero test attendibile in vista del Longines Global Champions Tour Grand Prix che si svolgerà questo pomeriggio abbiamo il cavaliere del Qatar Sheikh Ali Bin Khalid Al Thani con Concordija, seguito al 3° posto dal tedesco Daniel Deusser su Pironella.
4° Paige Johnson USA Dakota
5° Riley Schulyer USA Dobra de Porceyo
6° Gerorgina Bloomberg USA Caleno 3
7° Luciana Diniz POR Lady Lindenhof
8° Audrey Coulter USA Capital Colnardo
9° Michael Whitaker GBR Valentin R
10°Kent Farrington USA Willow
La classifica completa: http://www.globalchampionstour.com/events/2015/miami/results/1203/class-09-miami-beach-2015-csi5-american-invitational/
www.globalchampionstour.com
(MC)
photo: Stefano Grasso/LGCT

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo