Longines Global Champions Tour – Paris Eiffel Jumping si avvicina alla Torre Eiffel

Nel 2021, i migliori cavalieri e cavalli del mondo si sfideranno ai piedi della Torre Eiffel dal 23 al 27 giugno per un momento di sport e intrattenimento di alto livello. I migliori cavalieri francesi e internazionali scenderanno inn campo con i loro cavalli per 5 giorni di emozionante competizione nella nuovissima location di Place Jacques Rueff, a Parigi, che è ancora più vicina alla Torre Eiffel rispetto agli anni precedenti.
Un programma unico ed emozionante riunirà gli amanti dei cavalli nel cuore di Parigi, creando una straordinaria atmosfera sportiva e culturale per tutta la famiglia da godere nella tappa parigina del Longines Global Champions Tour e del circuito GCL.
Più di 250 cavalli si affronteranno in competizioni nel CSI1* e CSI5* * e l’evento ospiterà anche mostre, animazioni e spettacoli di artisti, accessibili a tutti in una cornice straordinaria. In collaborazione con il Comune di Parigi, l’accesso al villaggio e alle tribune sarà gratuito. Lo spettacolo offrirà un’atmosfera magica rispettando al tempo stesso qualsiasi protocollo COVID-19.
Virginie Coupérie-Eiffel, Presidente di LPEJ, spiega che la 7a edizione di questo spettacolare evento internazionale di salto ostacoli a 5 stelle sarà una “momento di felicità“ in cui l’universo equestre, l’art-de-vivre francese e la sostenibilità saranno tutti sotto i riflettori .
Hannah Robson / Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL
photo Stefano Grasso