Longines Global Champions Tour – Paris Eiffel Jumping si avvicina alla Torre Eiffel

Advertisement
paris gct 0

Nel 2021, i migliori cavalieri e cavalli del mondo si sfideranno ai piedi della Torre Eiffel dal 23 al 27 giugno per un momento di sport e intrattenimento di alto livello. I migliori cavalieri francesi e internazionali scenderanno inn campo con i loro cavalli per 5 giorni di emozionante competizione nella nuovissima location di Place Jacques Rueff, a Parigi, che è ancora più vicina alla Torre Eiffel rispetto agli anni precedenti.
Un programma unico ed emozionante riunirà gli amanti dei cavalli nel cuore di Parigi, creando una straordinaria atmosfera sportiva e culturale per tutta la famiglia da godere nella tappa parigina del Longines Global Champions Tour e del circuito GCL.
Più di 250 cavalli si affronteranno  in competizioni nel CSI1* e CSI5* * e l’evento ospiterà anche mostre, animazioni e spettacoli di artisti, accessibili a tutti in una cornice straordinaria. In collaborazione con il Comune di Parigi, l’accesso al villaggio e alle tribune sarà gratuito. Lo spettacolo offrirà un’atmosfera magica rispettando al tempo stesso qualsiasi protocollo COVID-19.
Virginie Coupérie-Eiffel, Presidente di LPEJ, spiega che la 7a edizione di questo spettacolare evento internazionale di salto ostacoli a 5 stelle sarà una “momento di felicità“ in cui l’universo equestre, l’art-de-vivre francese e la sostenibilità saranno tutti sotto i riflettori .
Hannah Robson / Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL

photo Stefano Grasso

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo