Manuel Pistone Campione Italiano Guidatori

Advertisement
d19449a7 e946 451d b7a8 1f3133e606ed

A Montegiorgio esplode la gioia del giovane driver siciliano

Manuel Pistone

All’Ippodromo San Paolo nella serata del 20 agosto si è realizzato il sogno di una vita di qualsiasi guidatore di Trotto, quello di vincere l’ambito titolo che lo riconosca quale miglior driver. L’edizione numero 43 del Campionato Italiano, alla fine di una lunga giornata di corse, ha dato  il suo responso indicando quale vincitore MANUEL PISTONE, classe 1990. 

Il titolo

Due vittorie, un secondo e un quarto posto  ottenuti nel convegno domenicale in programma all’ippodromo marchigiano sono stati sufficienti a raccogliere quei 23 punti necessari per poter ottenere l’agognato successo..

La famiglia

Ha iniziato all’età di 17  nella sua Palermo avendo come esempio suo fratello Giuseppe già esperto guidatore e guardando sempre come il massimo dell’esperienza a Roberto Vecchione ed Enrico Bellei. 

La gioia

Enorme, ovviamente, la felicità espressa all’atto della conquista di questo risultato manifestando gratitudine nei confronti dei tanti che gli hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Ha ricordato, tra l’altro, la sua Sicilia e il Veneto che lo ha accolto nel prosieguo della sua carriera e lasciandosi l’augurio che questo titolo di miglior guidatore sia la giusta molla per proseguire verso ulteriori traguardi.

Foto (c) Roberto Postacchini – Manuel Pistone e Alessandro Gocciadoro

Bruno Delgado

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo