Marc Dilasser conquista la qualificazione al GP vincendo la 1.55 m all’Hubside Jumping

Advertisement
Marc Dilasser

All’inizio dell’evento principale della giornata di ieri all’Hubside Jumping di Saint Tropez, la CSI5* 1,55 m, ben 43 binomi erano pronti al via. Non solo i cavalieri hanno gareggiato per ottenere punti preziosi per scalare la Longines Ranking, ma hanno anche cercato di ottenere un posto nel Grand Prix di domenica. Alla fine è stato Marc Dilasser a conquistare l’oro in sella a Arioto du Gevres (da Diamant de Semilly).

Dodici cavalieri hanno terminato il primo giro con un netto e si sono qualificati per il barrage. Il più veloce del gruppo è stato Marc Dilasser con Arioto du Gevres, che ha fermato il cronometro dopo soli 36,06 secondi. Il tedesco Christian Ahlmann ha seguito con un ottimo secondo posto con il castrone Mandato van de Neerheide (da Emerald). Il bronzo è andato a Penelope Leprevost, che ha completato la top 3 in sella all’undicenne Texas (da Tornesch 1042) in un tempo di 37,80 secondi.

Nicolas Demotte si è piazzato quarto in sella a Citadin du Chatellier (da L’Arc de Triomphe). Anche Dominique Hendrickx e lo stallone Floris TN (da Quality Time TN) sono riusciti a farsi notare con un tempo di 38,79 secondi, piazzandosi al quinto posto.

Classifica completa: https://online.equipe.com/nl/class_sections/750242

HSJ

Fonte Hubside Jumping Press Release
Foto Sportfot (c) Hubside Jumping

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo