
Marlon Modolo Zanotelli conquista il Gran Premio CSI2* al Jumping di Bourg-en-Bresse

Sabato 10 maggio, il Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain ha vissuto uno dei momenti clou del weekend: il Gran Premio CSI2* Laiterie de Montaigu, categoria regina del concorso con ostacoli a 1.45 m.
Ben 60 binomi si sono sfidati in un primo percorso tecnico e selettivo, che ha lasciato spazio solo a 7 qualificati per il barrage. E proprio nel secondo atto, il livello si è ulteriormente alzato, con 5 binomi capaci di completare un doppio percorso netto, mantenendo altissima la tensione sugli spalti gremiti.
A spezzare il fiato e ad accendere l’entusiasmo è stato il cavaliere brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, in sella a Charly Heart, autore di un barrage impeccabile, velocissimo e preciso, fermando il cronometro su 33.39 secondi.
Una prestazione che gli è valsa la vittoria davanti a due amazzoni francesi di grande esperienza; il secondo posto è andato a Marie Pellegrin con Floc (33.93s), mentre Maelle Martin su Gucci des Embruns (34.75s) ha chiuso il podio.
Il pubblico ha risposto con entusiasmo, accompagnando ogni ingresso in campo con applausi: un’atmosfera vibrante che ha reso questa prova spettacolare ed emozionante, perfettamente all’altezza dello spirito di questo famosissimo concorso.
Per tutti i risultati: clicca qui
Crediti foto: Agence Ecary
© Riproduzione riservata.