Marlon Modolo Zanotelli conquista il Gran Premio CSI2* al Jumping di Bourg-en-Bresse

Advertisement
IMG 9762

Sabato 10 maggio, il Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain ha vissuto uno dei momenti clou del weekend: il Gran Premio CSI2* Laiterie de Montaigu, categoria regina del concorso con ostacoli a 1.45 m.

Ben 60 binomi si sono sfidati in un primo percorso tecnico e selettivo, che ha lasciato spazio solo a 7 qualificati per il barrage. E proprio nel secondo atto, il livello si è ulteriormente alzato, con 5 binomi capaci di completare un doppio percorso netto, mantenendo altissima la tensione sugli spalti gremiti.

A spezzare il fiato e ad accendere l’entusiasmo è stato il cavaliere brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, in sella a Charly Heart, autore di un barrage impeccabile, velocissimo e preciso, fermando il cronometro su 33.39 secondi.
Una prestazione che gli è valsa la vittoria davanti a due amazzoni francesi di grande esperienza; il secondo posto è andato a Marie Pellegrin con Floc (33.93s), mentre Maelle Martin su Gucci des Embruns (34.75s) ha chiuso il podio.

Il pubblico ha risposto con entusiasmo, accompagnando ogni ingresso in campo con applausi: un’atmosfera vibrante che ha reso questa prova spettacolare ed emozionante, perfettamente all’altezza dello spirito di questo famosissimo concorso.

Per tutti i risultati: clicca qui

Crediti foto: Agence Ecary

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo