MET: continuano le gare grande Epaillard, bene Zorzi

Advertisement
epaillard 1

Il trofeo qualificante di ieri pomeriggio è stato vinto da Julien Epaillard in sella alla femmina Queeletta un Oldenburg baio (Quality9xLandor S), nel tempo di 59,66.
A seguire il francese un grande cavaliere belga Jerome Guery In sella a Grupo Prom Diego, castrone KWPN del 2008 (VerdiTNxGran Corrado) in 63,52 secondi, terzo classificato di questa prova il britannico Jason Smith in sella a Queensway Royal, castrone di 12 anni (Obos Quality 004xMaltsriker).
In questa prova Gold 4 – FT – 1.45m – GP Qualifier – Trofeo Rent a car Dénia,segnaliamo l’ottimo decimo posto di Alberto Zorzi sullo stallone hannoverano, Cinsey (Contendro1 xFor Pleasure.
Gianluca Gennusa in sella a Nelson van de Moorskehoeve, castrone di 9 anni ha concluso un buon giro con 4 penalità agli ostacoli.
Per Paolo Paini su Illamine de Thurin e Francesco Turturiello su Mona Lisa Van Dorperheide la gara si è conclusa con 8 penalità.
Nel Gold 3 – 2Ph – 1.40m – Trofeo Rent a car Dénia, primo posto per Jerome Guery su Grupo Prom Isidor Carcaletto, tempo della seconda fase 26,78 secondi; secondo posto per Ludom Philippaerts su Obama de La Liniere sempre per il Belgiom e terza piazza per la Francia con Felicie Bertrand su Biswap Bin. Ottima prestazione per Alberto Zorzi che in sella alla femmina di 10 anni Conisha des Forets, ha terminato in quarta posizione.
Piazzato anche Paolo Paini in sella allo stallone Kayak, nono.
HSJ
nella foto Julien Epaillard e Queeletta @1clicphoto/Hervé Bonnaud

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo