MET Oliva: bene Paini, Guy Williams al primo posto del Trofeo Oliva Nova Beach & Golf Resort 1,45m

Advertisement
1clicphoto Herve Bonnaud

Il penultimo giorno della competizione a Oliva è ternimato ieri. L’ultima categoria del giorno era anche l’evento principale della giornata: il Longines Ranking Test si è svolto su un’altezza di 1,45m con jump-off. Nove combinazioni sono state capaci di concludere con un doppio netto, ma nessuna si è avvicinata al tempo di Williams sullo stallone baio del 2005 Rouge de Ravel (da Ultimo Van Ter Moude x Quouglof Rouge). La combinazione ha finito il giro in 36,85 secondi ed è stata poco meno di un secondo e mezzo più veloce di Jerome Guery e Grupo Prom Diego, che sono arrivati secondi con un tempo di 38,08 secondi. La francese Fanny Guerdat Skalli con Jonka-A, femmina del 2009, ha concluso la categoria al terzo posto.
Il suo connazionale Simon Delestre è arrivato quarto con I Amelusina R 51, davanti allo svizzero Niklaus Schurtenberger con Quincassi, che ha chiuso la top five.
Bene anche Paolo Paini che, sulla femmina KWPN del 2013 ilamine de Thurin, ha chiuso il jump-off in 40.78 secondi con un doppio zero, finedo alla nona posizione della classifica.
CLASSIFICA COMPLETA QUI: https://online.equipe.com/en/class_sections/647456
HSJ
Photo credits © 1clicphoto / Hervé Bonnaud

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo