MET Oliva: bene Paini, Guy Williams al primo posto del Trofeo Oliva Nova Beach & Golf Resort 1,45m

Advertisement
1clicphoto Herve Bonnaud

Il penultimo giorno della competizione a Oliva è ternimato ieri. L’ultima categoria del giorno era anche l’evento principale della giornata: il Longines Ranking Test si è svolto su un’altezza di 1,45m con jump-off. Nove combinazioni sono state capaci di concludere con un doppio netto, ma nessuna si è avvicinata al tempo di Williams sullo stallone baio del 2005 Rouge de Ravel (da Ultimo Van Ter Moude x Quouglof Rouge). La combinazione ha finito il giro in 36,85 secondi ed è stata poco meno di un secondo e mezzo più veloce di Jerome Guery e Grupo Prom Diego, che sono arrivati secondi con un tempo di 38,08 secondi. La francese Fanny Guerdat Skalli con Jonka-A, femmina del 2009, ha concluso la categoria al terzo posto.
Il suo connazionale Simon Delestre è arrivato quarto con I Amelusina R 51, davanti allo svizzero Niklaus Schurtenberger con Quincassi, che ha chiuso la top five.
Bene anche Paolo Paini che, sulla femmina KWPN del 2013 ilamine de Thurin, ha chiuso il jump-off in 40.78 secondi con un doppio zero, finedo alla nona posizione della classifica.
CLASSIFICA COMPLETA QUI: https://online.equipe.com/en/class_sections/647456
HSJ
Photo credits © 1clicphoto / Hervé Bonnaud

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo