Michel Robert su Emerette vince la main class del giorno di apertura del CSI4* di Bourg en Bresse

Advertisement
jumping CSI4 bourg en bresse

Bourg en Bresse (Francia) – E’ iniziato ieri, giovedì 20 maggio, il CSI4* di Bourg en Bresse, in Francia.
La main class di questa prima giornata di gare è stata la Conseil Regional Auvergne Rhone Alpes, una 1m50 Table A contro il tempo e ad aggiudicarsi la vittoria è stato il francese Michel Robert, in sella a Emerette, femmina KWPN del 2009, concludendo in 65.21 secondi il percorso progettato dai course designers francesi Grégory Bodo, JF Gouridn, JS Brenier e Grégory Carra.
Seconda posizione per l’amazzone Nina Mallevaey su Virtouse Champeix, stallone selle francaise del 2009, con il quale ha chiuso il giro in 67.02 secondi e zero penalità.
Podio interamente francese grazie anche la terzo posto di Julien Gonin e Valou Du Lys.
La femmina del 2009 ha permesso al giovane cavaliere di terminare con pochissimo distacco dal secondo classificato senza errori, nel tempo di 67.19 secondi.
Hanno infine completato la top five Simon Delestre su Chesall Zimequest e Roger Yves Bost du Bluemuch Des Maleines rispettivamente con 67.27 e 67.44 secondi.
CLICCA QUI PER  LA CLASSIFICA COMPLETA CSI4* – 1.50m – Table A against the clock 
Per quanto riguarda la categoria di apertura della giornata, la 1m40 Tab. A against the clock, è stato il cavaliere francese Julien Gonin in sella a Caprice De Guinfard, Castrone del 2012, a portare a casa la vittoria.
Il binomio ha superato senza penalità la categoria nell’incredibile tempo di 57.86 secondi, il binomio si è così assicurato la vittoria.
A seguire, sul podio della Cap emeraude francoise Bonnet a tempo il cavaliere francese Jean Luc Mourier in sella al castrone KWPN di 9 anni Hunter; i due hanno terminato il giro con zero penalità in 58.71 secondi.
A chiudere il podio senza errori in 58.77 secondi è stato il cavaliere brasiliano Francisco Josè Mesquita Musa in sella al BWP del 2005 Filou Imperio Egipcio.
Quarta e quinta posizione rispettivamente per il cavaliere inglese Guy Williams in sella a Rouge de Ravel (0-60.53) e l’americano Michael Hughes su George Z (0-60.73).
Dei 74 partenti, ben 30 binomi sono riusciti a concludere il giro senza commettere alcuna penalità.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA CSI4* – 1.40m – Table A against the clock

Alessandra Ceserani

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo