MONTEFALCO, I TALENTI DELL’ENDURANCE AI BLOCCHI DI PARTENZA

Advertisement
umbriaendurance

MONTEFALCO – “Fischio di inizio” alle ore 8 di domenica 16 dicembre. E’ l’Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco a rappresentare la partenza e l’arrivo della sfida targata “Umbria Endurance Lifestyle Winter 2018”. Pronti al via, binomi provenienti da tutte le regioni dello Stivale e dall’estero. Cinque le gare in programma, quattro i comuni coinvolti – Montefalco, Bevagna, Trevi e Foligno – dalla “maratona a cavallo”, disciplina equestre regina nel mondo per numero di praticanti. Sentieri questi, mai esplorati, finora, dall’endurance che ha trovato  negli ultimi 20 anni una vera e propria “Casa Madre” nella Regione Umbria, grazie ad eventi spettacolari ospitati a Castiglione del Lago, Assisi, Monteleone d’Orvieto e Città della Pieve.
Il Cuore verde d’Italia si prepara, quindi, ad accogliere l’ultima sfida di endurance 2018, evento organizzato da Italia Endurance Asd e da sistemaeventi.it, con il supporto fondamentale dell’Horses Le Lame Sporting Club.
Occhi puntati sulle amazzoni! Per citare i nomi sportivamente più blasonati, Costanza Laliscia, Carolina Tavassoli Asli (entrambe del noto Fuxiateam) e Valentina Galli. Attenzione, però, anche ai cavalieri: pronti a partire, Wladimiro Marani, Luca Zappettini, Fausto Fiorucci, il cileno Boni Benjamin Viada de Vivero e la croata Denisse Radin.
Alle ore 15, con le premiazioni, si scoprirà chi ha incantato l’Umbria. Daniela Cursi

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo