Natale Chiaudani si aggiudica la 1,45 m del CSI2* di Milano San Siro

Advertisement
Cavallo di Leonardo all'ingresso dell'Ippodromo di San Siro il giorno della vittoria di Natale Chiaudani nel CSI2* di Milano

Bicocchi e Frana sul podio

Milano, 1 settembre 2023 – È iniziato questa mattina il CSI2* di Milano San Siro, che ha aperto la terza giornata dei Campionati Europei 2023.

La categoria da 1,45 m a tempo del CSI2* ha dato il via alle gare di oggi, anticipando la finale a squadre del Campionato Europeo. Il percorso progettato dallo chef de piste Uliano Vezzani, ha visto entrare in campo un totale di 20 binomi. La gara, valida per la Ranking, contava un montepremi di 25.000,00 €.

Il protagonista indiscusso di questa giornata è stato Natale Chiaudani, in sella a Cintender; entrati come sedicesimi dell’ordine di partenza hanno eseguito una performance impeccabile, nel tempo di 33,15 secondi, lasciando il pubblico a bocca aperta.

Sul podio anche il Primo Graduato Emilio Bicocchi, in sella a Divina, una nove anni Sella Italiano. Il binomio ha affrontato il percorso senza commettere errori, tagliando il traguardo dopo solo 33,15 secondi, conquistando la seconda posizione.

Enrico Maria Frana e Ponciarello, ha raggiunto la terza posizione senza penalità in un tempo di 33,15 secondi.

Ai piedi del podio, Giulia Martinengo Marquet, Primo Graduato, presentare Delta del’Isle con un tempo di 33,15 secondi. Camilla Bosio, che aveva già rappresentato l’Italia allo CSI03* di Atene, ha completato la top five con Hervesther.

Ora si guarda alla finale a Squadre che determinerà il vincitore del Titolo di Campione Europeo 2023.

I risultati in tempo reale qui

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo