Nazionale A 3* Ornago, seconda giornata di gare, Giovanni Lucchetti in cima alla C135

Advertisement
scuderia malaspina 0

Si è chiuso il sipario ieri sulla seconda giornata di gare del nazionale A3* ospitato dalle Scuderie della Malaspina che ha avuto inizio giovedì 28 Gennaio e terminerà Domenica 31 Gennaio 2021.
Vediamo quali sono stati i migliori risultati nelle gare grosse.
Partiamo dalla C135 categoria speciale a fasi che ha visto la vittoria del cavaliere italiano Giovanni Lucchetti in sella a Obam del Sasso, che terminano il loro percorso con un doppio zero nel tempo imbattibile di 28.43 sec. in seconda fase.
Lucchetti che guadagna anche la quarta posizione della classifica, ad un passo dal podio, questa volta in sella a Diva Di San Giovanni con doppio zero nel tempo di 30.13 secondi.
Seconda posizione pari merito invece per Roberto Nocerino con Can Can Lady e Alessandro Facheris con Clapton-Saflo Z di Valdemone, che concludono il percorso entrambi con zero penalità nel tempo identico di 29.77 sec. in seconda fas
Passiamo alla C130 a tempo con la vittoria francese del binomio formato da Julien Riccardo Durand e Big Boy Du Bary con zero penalità nel tempo di 29.71 secondi seguito da: in seconda posizione l’italiano Roberto Saibene con Luis Del Vergante con zero penalità nel tempo di 30.09 secondi e, in terza posizione, dall’amazzone connazionale Chiara Coppo con betty De Vaudival con zero penalità nel tempo di 30.99 secondi.
Bene anche per Riccardo Senziani che si aggiudica la quarta posizione della classifica in sella a Goya V/D Heezerenbosh con zero penalità nel tempo di 31.26 secondi.
Velocissima invece l’amazzone Alice Gandini nella C120 a tempo con il suo Snickers 57, che termina il suo percorso con zero penalità nel tempo di 49.42 secondi.
Alle sue spalle, in seconda posizione, troviamo Guido Gatti con Galant con zero penalità nel tempo di 57.16 secondi e, in terza posizione, Chiara Bordogna con Lessinia con zero penalità nel tempo di 57.15 secondi.
Quarta posizione, ad un passo dal podio, per Anna Stanzini e Lucky Giordan con zero penalità nel tempo di 57.54 secondi.
Terminiamo con la C115 Mista, che ha visto come vincitore il cavaliere Roberto Saibene in sella a Ellice con zero penalità nel tempo imbattibile di 30.65 secondi.
Zero le penalità anche per il secondo posto della classifica con Arianna Zoppolato e Day.D nel tempo di 33.39 secondi e, per la terza posizione, con Francesca Di giovanni e Liebe de Muze nel tempo di 33.43 secondi.
Francesca che, in sella a Zimberella 2, si aggiudica anche la quarta posizione della classifica nel tempo di 35.27 secondi.
HSJ
Melinda Sanvito

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo