Nazionale A 3 stelle Ornago, vittoria per l’Argentino Suarez Julian Alberto nella C130

Advertisement
scuderia Malaspina logo

Si è conclusa ieri la prima giornata di gare del Nazionale A 3* di Ornago ospitato dalle Scuderia della Malaspina.
Le categorie andate in scena ieri sono state: la C130 a tempo e tre categorie addestrative, la A100, la 5 anni e la 6 anni.
Ad aggiudicarsi la prima posizione del podio nella C130 a tempo è stato il cavaliere argentino Suarez Julian Alberto che, in sella a George 141, termina il suo percorso con zero penalità nel tempo di 58.23 secondi. Ma non è finita qui, ottima giornata per Suarez che ottiene anche la terza posizione, questa volta in sella a Quaynar, sempre con zero penalità nel tempo di 59.68 secondi.
Seconda posizione invece per il binomio italiano formato da Facheris Alessandro e Giuliana Di Piana Arborello, che concludono con zero penalità nel tempo di 59.15 secondi.
Buona giornata anche per Facheris che conquista anche la quarta posizione della classifica, ad un passo dal podio, in sella a Epatant De La Cour con zero penalità nel tempo di 60.9 secondi.
Per quanto riguarda le categorie addestrative, vittoria di Viviani Nicolò in sella a Temporanea 18865 nella A100 seguito da Frigerio Giovanni con My Cheri in seconda posizione e, da Falchetti Fabrizio con Lanzarote WS in terza posizione.
Nella 6 anni addestrativa (altezza 120cm) è Vallini Filippo in sella a Acqua Marina Di Franciacorta ad ottenere la prima posizione. Alle sue spalle Nuti Paolo con Carlon 10 e Bonaspetti Chiara con Zanzibar fz.
Infine, nella 5 anni addestrativa (altezza 110cm) ad aggiudicarsi la vittoria è stata l’amazzone Corno Caterina in sella a Ringwood Deluxe seguita in seconda posizione da Intagliata Aldo con Passe Partout van de Koeboshoeve e, in terza posizione, da Vallini Filippo con Etoile D’Or.
Le gare del Nazionale A3* riprenderanno oggi con: la C135 a fasi, la C130 a fasi, la C120 a tempo, la C115 Mista, la B110 a fasi, la B100 a fasi, la B 90 a fasi, la LB80 di precisione, la LB70 di precisione riservata ai pony e tre categorie addestrative ovvero, la A100 la 5 anni di precisione e la 6 anni a fasi
MS
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo