Nazionale A3* di Buscate, Francesco Correddu conquista la prima posizione nella C135

Advertisement
galoppo. 0

Ha avuto inizio ieri la prima giornata di gare del nazionale A3* di Buscate ospitato dal Centro Ippico Le Ginestre, vediamo quali sono stati i migliori risultati nelle gare principali.
Partiamo dalla C135 a fasi con la vittoria del binomio italiano formato da Francesco Correddu e Hakuna Matata, che terminano il loro percorso con doppio zero nel tempo di 28.62sec. in seconda fase.
Seconda posizione del podio per Roberta Guenzani in sella a E. con doppio zero nel tempo di 29.24sec. in seconda fase e, terza posizione, per Giulio Carpigiani con Juventus, sempre con doppio zero nel tempo di 29.51 sec. in seconda fase.
Quarta posizione invece per Simone Bossi con Zakopane VTH(0-0/30.31”).
Passiamo alla categoria C130 a tempo che ha visto alla prima posizione della classifica Lorenzo Correddu in sella ad Agrado, zero le penalità per loro nel tempo imbattibile di 53.97 secondi.
A seguirlo sul podio, in seconda posizione, è stato Francesco Correddu con Voltair Di Val Litara con zero penalità nel tempo di 56.97 secondi e, terza posizione, per Matteo Checchi con Cliona De Bois Mesange, zero penalità nel tempo di 57.92 secondi.
Quarta posizione per Giulio Carpigiani con Blues Merza (0/64.74”)
Vittoria per Cecilia Bossi nella C120 a tempo che, in sella a Chicago Du Tertre, termina il suo percorso con zero penalità nel tempo molto veloce di 56.89 secondi.
Seconda posizione della classifica per Elisa Pareto con Homer Van T&L Z, zero penalità nel tempo di 60.68 secondi e, terza posizione, per Lorenzo Antali con Carrice, zero penalità nel tempo di 61.57 secondi.
Zero le penalità anche per Martina Lezzi in sella a Semm PartII che sfiora il podio e si aggiudica la quarta posizione nel tempo di 62.84 secondi.
Concludiamo con la C115 Mista Speciale nella quale, ad ottenere la prima posizione, è stata l’amazzone Giada Santomassimo in sella a Turandotte (0-0/36.00”).
Alle sue spalle, in seconda posizione, lo svizzero Ludovico Francesco Cinelli con Pasubio (0-0/37.18”) e, in terza posizione, Sofia Mele con Maniero Di Val Litara (0-4/37.89”).Melinda SanvitoHSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo