Nazionale A5* di Ornago, vince la categoria grossa della Scuderia della Malaspina Boscarato Alberto con Quirama Il Palazzetto

Advertisement
scuderia malaspina

Si sono concluse oggi, 24 Gennaio 2021, le gare del Nazionale A5* di Ornago. Vediamo quali sono stati i migliori piazzamenti delle principali categorie a montepremi.
Partiamo dalla gara più alta della giornata, la C145 a 2 manches che ha visto la vittoria del binomio italiano formato da Alberto Boscarato e Quirama Il palazzetto, unici ad aver terminato la categoria con un doppio zero nel tempo di 44.55 secondi in seconda manche.
Boscarato inarrestabile che si aggiudica poi anche la seconda posizione del podio questa volta in sella a Urbino delle Rohane con però 4 penalità in prima manche nel tempo di 38.6 secondi in seconda.
La terza posizione della classifica va invece a Da Rios Daniele Augusto con Soraya FZ con 4 penalità in seconda fase nel tempo di 41.18 secondi.
Quarta posizione, ad un passo dal podio, per Serafin Gabriele con Queen of Jump 2 con 4 penalità in prima fase nel tempo di 41.21 secondi in seconda.
Passiamo alla C 135 a tempo con la vittoria di Zuvadelli Paolo Adamo in sella a Trendy Horse Cherry Bomb, che chiude il suo percorso con zero penalità nel tempo di 56.52 secondi.
A seguirlo sul podio, in seconda posizione, troviamo Da Rios Daniele Augusto con Baedeker, con zero penalità nel tempo di 56.61 secondi e, in terza posizione, Correddu Francesco con Ultos con zero penalità nel tempo di 58.85 secondi.
Quarta posizione, ad un passo dal podio, per Gabriele Grassi insieme a Carmen De Bonnieres sempre con zero penalità nel tempo di 59 secondi.
Continuiamo con la C130 a tempo che ha visto alla prima posizione della classifica l’amazzone Beatrice Bacchetta in sella a London Big Bang con zero penalità nel tempo imbattibile di 56.75 secondi.
A seguirla, in seconda posizione, è stato il cavaliere Cristian Gozzini con Moja con zero penalità nel tempo 58.14 secondi e, in terza posizione, il cavaliere Davide Appiani con Toumai De Will con zero penalità nel tempo di 59.01 secondi.
Quarta posizione, invece, per l’amazzone Giada Sonzogni insieme a Carlita, sempre con zero penalità nel tempo di 59.02 secondi, a solo un centesimo di secondo di differenza da Appiani.
Concludiamo con la C125 a fasi consecutive nella quale abbiamo visto la vittoria di Lorenzo Riva in sella a Bastian con zero penalità in entrambe le fasi nel tempo di 24.95 secondi in seconda.
Seconda posizione del podio per l’amazzone Chiara Della Cagnoletta con zero penalità nel tempo di 24.99 secondi in seconda fase, seguita, in terza posizione, da Giorgia Tencaioli con Sarmano, con zero penalità nel tempo di 26.98 secondi in seconda fase.
Quarta posizione poi per il binomio formato da Silvia Di Giovanni con Balander sempre con zero penalità in entrambe le fasi nel tempo di 27.67 secondi in seconda.
MS
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo