Pius Schwizer su Chill MA al Jumping International Mâcon Chaintré durante il Prix Mâconnaise da 1,50 m

Pius Schwizer domina il Jumping International Mâcon Chaintré

Advertisement

Il Prix Mâconnaise da 1,50 m va alla Svizzera

Settantatré binomi sono entrati in campo per affrontare il Prix Mâconnaise da 1,50 m, main class della giornata. Lo svizzero Pius Schwizer, con Chill MA, ha è stato il più veloce nel jump-off che ha visto rientrare in campo ben quattordici binomi. In soli 44,01 secondi e senza lasciare possibilità agli altri concorrenti, ha conquistato la prima posizione della classifica. Il binomio ha lasciato alle spalle il francese Morgan Bordat, su Evita de L’Enclos, con un tempo di 44,95 secondi e il belga Nathan Budd su Touardo Blue Z, che ha tagliato il traguardo dopo soli 45,67 secondi. I due si sono aggiudicati rispettivamente il secondo e il terzo posto.

Classifica completa

Lo ha detto: Pius Schwizer, vincitore del Prix Mâconnaise – 1,50 m
“Chill MA è un nuovo cavallo ed è molto rispettoso. È davvero un grande cavallo per saltare categorie da 1,60 m. È incredibile! Oggi il campo era eccellente e sono riuscito a risparmiare tempo sulla velocità perché ha un grande ampiezza, ma anche nelle curve che siamo riusciti a stringere il più possibile. Non vedo l’ora di saltare il Gran Premio domenica”.

Foto © Clément Bouillot Photographie – Pius Schwizer su Chill MA | Fonte Comunicato stampa Jumping International Mâcon Chaintré

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo