Elisa Chimirri su Calandro Z

I protagonisti dei Campionati Europei giovanili 2023

Advertisement

On the way to the Europeans, il podcast di HSJ

Stanno per avere inizio i Campionati Europei di Salto ostacoli Children, Juniores, Young Riders 2023 che si terranno presso l’impianto dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore dal 10 al 16 luglio.

Horseshowjumping.tv ha deciso di incontrare i protagonisti del grande appuntamento Europeo per condividere con il pubblico del mondo equestre le sensazioni e i pensieri che precedono un evento così importante.

Il primo episodio è stato dedicato a Elisa Chimirri, giovane amazzone italiana figlia del campione azzurro Bruno Chimirri, vincitrice dell’oro ai Campionati Assuluti Juniores 2020 e che quest’anno ha partecipato per la prima volta allo CSIO di Roma Piazza di Siena.
Elisa si è raccontata parlando di come si stia preparando, del suo legame con Calandro Z, di come gestisce la tensione prima e durante la gara e dell’emozione che ovviamente prova nel rappresentare per la prima volta l’Italia in un Campionato Europeo.

Seguici su Spotify per scoprire chi sarà il prossimo protagonista del Podcast di HSJ: Kiss and Cry – On the way to the Europeans.

Per ascoltare il nostro podcast, clicca QUI

Per il programma completo clicca QUI

Scopri quali cavalieri parteciperanno ai Campionati Europei Giovanili 2023, visita il sito FEI.org clicca qui

Foto Marta Fusetti (c) – Elisa Chimirri su Calandro Z

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo