Quattro superstar all’iconico Longines Global Champions Tour di Londra

Advertisement
Longines Global Champions Tour London

Il palcoscenico è pronto per un esaltante spettacolo di grande equitazione LGCT

I migliori cavalieri della Ranking mondiale

I migliori cavalieri del mondo convergono al Royal Hospital Chelsea per l’attesissimo Longines Global Champions Tour di Londra, che si svolgerà dal 10 al 13 agosto 2023. Presto inizieranno ad arrivare i più performanti cavalli e cavalieri del mondo in una delle grandi capitali, Londra, per il 13° round del Longines Global Champions Tour.

Royal Hospital Chelsea

Ambientato nei terreni dello storico Royal Hospital Chelsea, sede degli amatissimi Chelsea Pensioners e location del famoso Chelsea Flower Show, la battaglia per il titolo 2023 Championship è destinata a raggiungere il culmine.

Classifica provvisoria LGCT

Con i primi quattro contendenti nella gara del campionato LGCT tutti presenti a Londra questo fine settimana, si preannuncia un esaltante weekend di sport. L’attuale leader della classifica generale Maikel van der Vlueten cercherà di capitalizzare il suo bottino di 231 punti, ed è sicuramente un forte binomio da battere questo fine settimana. Christian Kukuk si trova al secondo posto con 205 punti, mentre i loro rivali più vicini saranno Harrie Smolders e il numero uno al mondo Henrik von Eckermann rispettivamente con 194 e 181 punti. Presenti anche Daniel Deusser, Christian Ahlmann, Simon Delestre, Edwina Tops-Alexander, Angelica Augustsson Zanotelli, Gregory Wathelet, Jessica Springsteen, Philipp Weishaupt, Niels Bruynseels e Olivier Philippaerts.

I grandi sfidanti

Il grande duello tra Scott Brash e Ben Maher si svolgerà nella prestigiosa sede ed entrambi sono ansiosi di aggiungere, al loro ricco palmares, un’altra vittoria all’LGCT Grand Prix of London. Negli anni precedenti, è stata una corsa a due fino al traguardo, con Brash e Maher in lizza per il primo posto davanti a un pubblico di casa appassionato.

Ma i cavalieri britannici saranno in forze, con due Whitaker in gara nelle competizioni CSI5*: John e Jack. A loro si uniranno Joseph Stockdale, Lily Attwood, Jodie Hall Macatteer, Matthew Sampson, Oliver Fletcher, William Funnell e James Smith.

Cavalieri britannici, sempre protagonisti.

Storicamente, l’evento londinese ha visto cinque vincitori britannici nelle otto volte in cui si è tenuto, ma quest’anno con una formazione stellare che include i vincitori del passato LGCT Grand Prix of London Pieter Devos e Peder Fredricson tornati da un infortunio, una superstar internazionale invertirà la tendenza e vincerà sul suolo britannico?

Il Longines Global Champions Tour di Londra non è solo un evento imperdibile per gli appassionati di equitazione; è anche una fantastica giornata in famiglia. L’affascinante Royal Hospital Chelsea offre una miscela unica di storia ed eleganza, creando uno sfondo pittoresco per momenti di divertimento.

Per coloro che non possono partecipare di persona, il Longines Global Champions Tour di Londra sarà disponibile per il live streaming online, assicurando che i fan di tutto il mondo possano condividere l’emozione  di questo entusiasmante evento.

Lista dei partenti: https://www.gcglobalchampions.com/schedule/2023-1/london/riders

Foto LGCT (c) | Longines Global Champions Tour di Londra press release

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo