Riders di tutte le età per il circuito di Quarter Horse della Florida Gold Coast

Advertisement
elissa phelps 0

Tampa, Florida – 29 dicembre 2020 – Centinaia di cavalieri di alto livello hanno viaggiato per migliaia per raggiungere il circuito di Quarter Horse della Florida Gold Coast eprendere parte all’evento da record. Le iscrizioni sono aumentate incredibilmente con cavalieri di tutte le età che hanno affrontato unlungo viaggio per essere protagonisti in questo show.. Alcuni di loro partecipano per la prima volta al Bob Thomas Equestrian Center, mentre altri gareggiano al famoso evento da decenni.
L’atleta sette volte campionessa del mondo Laurel Champlin proviene da Pilot Point, in Texas, e torna alla Gold Coast dopo quattro anni,entusiasta di essere tornata. Champlin ha conquistato il primo posto in sella a di Look N Hott nella classe Amateur Select Hunt Seat Equitation.
Facendo appello anche ai concorrenti più giovani, Cole Gouthro, 10 anni, viene al quartiere fieristico da quando è nato. Gouthro proveniva da Staunton, Virginia e si è piazzato tra i primi tre in sella a Doya Think Im Flashy.
L’allenatrice di Quarter Horse Melissa Shetler si gode il clima mite, la splendida struttura e il livello di competizione nella sua visita inaugurale all’evento Gold Coast. Il residente di Saegertown, in Pennsylvania, si è già inserito in una classe di trail in sella a Be All Righteous.
La competizione al circuito del Florida Gold Coast Quarter Horse continua oggi, mercoledì 30 dicembre, con lezioni di equitazione e trail di AQHA, APHA e NSBA.

Melissa Shetler (Saegertown, Pennsylvania) and Be All Righteous
Photo by Cody Parmenter Photography
Phelps Media Group, Inc

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo