Sale l’attesa per la quarta tappa dell’Italian Champions Tour

Advertisement
ITALIAN CHAMPIONS TOUR_Horses Riviera Resort 2022

Tutto è pronto all’Horses Riviera Resort

Il 27 e 28 ottobre le 16 squadre in gara si sfideranno sul filo dei secondi per conquistare punti preziosi e scalare così la classifica generale nell’ultima tappa prima della finalissima di Fieracavalli, a Verona dal 9 al 12 novembre.

La tensione inizia a farsi sentire per i 16 team che, il 27 e 28 ottobre, si incontreranno sul campo gara dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano per la quarta tappa dell’Italian Champions Tour, il primo circuito nazionale di salto ostacoli a squadre che, quest’anno, mette in campo la sua terza edizione, sempre nel segno della collaborazione con Fieracavalli e Regione Siciliana.

Una due giorni ricca di emozioni e adrenalina per tutti i cavalieri coinvolti, che cercheranno di aggiudicarsi il maggior numero possibile di punti in vista della finalissima di Verona, in programma dal 9 al 12 novembre nel contesto internazionale del Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI Jumping world Cup.

Al momento la classifica generale è capitanata dal team Victor Handmade – composto da Natale Chiaudani, Alberto Zorzi, Luca Inselvini e Federica Bindi – in testa con 77 punti. Segue a breve distanza il team Selleria Equipe con 69 punti, Givova con 66 e Crivelli con 63. Quinto posto provvisorio per EFG Italia con un parziale di 58 punti, avanti di poche lunghezze rispetto a Goldspan e Team CO.GE entrambi a 55 punti.

Quello di San Giovanni in Marignano è il quarto appuntamento di un viaggio ideato e costruito per regalare a tutti, professionisti del settore e semplici appassionati, la magia della grande equitazione, con l’obiettivo di riportare al centro uno dei valori fondanti di questo sport: il lavoro di squadra.

L’appuntamento con la quarta tappa dell’Italian Champions Tour è per venerdì 27 e sabato 28 ottobre all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

Tutte le info sul sito ufficiale italianchampionstour.com

Comunicato Stampa Fieracavalli | Studio TISS

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo