Sale l’attesa per la quarta tappa dell’Italian Champions Tour
Tutto è pronto all’Horses Riviera Resort
Il 27 e 28 ottobre le 16 squadre in gara si sfideranno sul filo dei secondi per conquistare punti preziosi e scalare così la classifica generale nell’ultima tappa prima della finalissima di Fieracavalli, a Verona dal 9 al 12 novembre.
La tensione inizia a farsi sentire per i 16 team che, il 27 e 28 ottobre, si incontreranno sul campo gara dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano per la quarta tappa dell’Italian Champions Tour, il primo circuito nazionale di salto ostacoli a squadre che, quest’anno, mette in campo la sua terza edizione, sempre nel segno della collaborazione con Fieracavalli e Regione Siciliana.
Una due giorni ricca di emozioni e adrenalina per tutti i cavalieri coinvolti, che cercheranno di aggiudicarsi il maggior numero possibile di punti in vista della finalissima di Verona, in programma dal 9 al 12 novembre nel contesto internazionale del Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI Jumping world Cup.
Al momento la classifica generale è capitanata dal team Victor Handmade – composto da Natale Chiaudani, Alberto Zorzi, Luca Inselvini e Federica Bindi – in testa con 77 punti. Segue a breve distanza il team Selleria Equipe con 69 punti, Givova con 66 e Crivelli con 63. Quinto posto provvisorio per EFG Italia con un parziale di 58 punti, avanti di poche lunghezze rispetto a Goldspan e Team CO.GE entrambi a 55 punti.
Quello di San Giovanni in Marignano è il quarto appuntamento di un viaggio ideato e costruito per regalare a tutti, professionisti del settore e semplici appassionati, la magia della grande equitazione, con l’obiettivo di riportare al centro uno dei valori fondanti di questo sport: il lavoro di squadra.
L’appuntamento con la quarta tappa dell’Italian Champions Tour è per venerdì 27 e sabato 28 ottobre all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.
Tutte le info sul sito ufficiale italianchampionstour.com
Comunicato Stampa Fieracavalli | Studio TISS