Salto Ostacoli: a Manerbio vince Kainich, a Tortona Bruno Chimirri

Advertisement
hongisto 3 . 2

Si è chiusa un’altra settimana di gare nazionali che ha visto molti protagonisti sia nei Gran Premi che nelle gare aggiunte.
A Tortona, presso le strutture del Circolo Ippico Il Torrione, il Gran Premio, categoria 145m  a due manches è stato vinto da Bruno Chimirri in sella a Tower Mouche, secondo posto per Claudio Minardi in sella a The Best Of Bel e terzo per Massimo Grossato in sella a Nicki Vh Scheefkasteel. Sempre nella giornata di ieri, domenica 17 gennaio, la 135m è andata a Massimo Grossato in sella a Collord seguito da Stefano Piana su Gabalou du Rouet e Bianca Ciocca su Daysi du Grand Moustier-
La 130m mista è andata a Carlotta Mandelli su Dinola mentre la 125m a fasi consecutive a Giulia Mazza su Dame d’ La Rousserie.
Al Centro Ippico AL.CLE di Manerbio, il Gran Premio è stato vinto da Davide Kainich su Mr Ottorongo Van  Dorperheide seguito da Marco Viviani su Igor de Muze e Manuel Roberti su Shanon.
Anche la 135m è andata a Davide Kainich in grande forma in questo concorso,  in sella al suo castrone Geoffrey VDV Z seguito da Elena Codecasa su Tempestaorane e Lorenzo Coreddu su Hakuna Matata.
La 130m, categoria a tempo è andata a Graziani Tazzi sulla femmina grigia Griselda nel tempo di 55,45, al secondo posto Angelica Canonici sul castrone BWP Ernst-Van-De-Kai (0;57,36) e al terzo posto Carlo Corini sulla femmina Cesk, Arista M nel tempo di 57,53.
La categoria a tempo altezza degli ostacoli m. 1.25 è stata vinta da Alice Gandini su Snickers 57, un castrone del 2007 nel tempo di 64,11 il secondo posto è andato a Beatrice Ferremi in sella a Mylord Vinius Z ne tempo di 67,89 e la terza posizione ha visto il binomio composto dall’austriaco Andreas Hofmann in sella a Carentina che ha concluso la prova in 70,1 secondi.HSJMR

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo