
Al via i Campionati Centro Settentrionali e Centro Meridionali di salto ostacoli

Il prossimo fine settimana l’Italia del salto ostacoli si riunirà da nord a sud con i Campionati Centro Settentrionali e i Campionati Centro Meridionali della disciplina.
Da venerdì 5 a domenica 7 settembre saranno due gli impianti protagonisti che accoglieranno cavalieri e amazzoni provenienti da tutta la penisola.
Al Sommacampagna Equestrian Centre di Sommacampagna (VR) andranno in scena i Campionati Centro Settentrionali, riservati ai tesserati di Alto Adige, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino, Valle d’Aosta e Veneto.
In contemporanea, al Circolo Ippico Regno Verde di Narni (TR), si disputeranno i Campionati Centro Meridionali, che vedranno in gara i binomi rappresentanti di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Umbria.
I due Comitati organizzatori hanno già reso disponibili le time table ufficiali di entrambi gli eventi, consultabili in calce a questa notizia.
Si ricorda inoltre che le competizioni saranno trasmesse in diretta streaming: sarà possibile seguirle entrambe attraverso la pagina dedicata sul sito della Federazione Italiana Sport Equestri.
HSJ
© Riproduzione riservata.