Salto Ostacoli: appuntamento a Lyone (Fra)

Equita’ è anche quest’anno orgogliosa d’accogliere i migliori cavalieri internazionali per la nuova edizione 2008. Dal 2005, Equità che si svolge nella meravigliosa Lyon, ha saputo mettere insieme i rappresentanti di 18 nazioni: Francia, Germania,Svizzera,Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Portogallo, Italia, Australia, Colombia, Messico, Chili,Olanda, Svezia,Libia, Liechtenstein,Israele e USA.
Lyon è il primo concorso indoor di questo livello mai organizzato in Francia. La 5a stella ottenuta nel 2006 è un marchio di qualità e fiducia che la Federazione Equestre Internazionale ha accordato agli organizzatori.
Appuntamento dunque con Jos Lansink, Alvaro de Miranda, Giulia Martinengo Marquet, Jhon Whitaker,Philippe Rozier, Cameron Hanley, il campione olimpico 2008, Eric Lamaze,Markus Ehning, Michel Robert, Piergiorgio Bucci, Gerco Schroeder,Jessica Kurten neo vincitrice del prestigioso e ricchissimo Global Champion Tour e tanti altri big, a questo pomeriggio in occasione del percorso di m.1,50, gara contro il tempo.